Homebeer.it

Buone notizie per gli amanti della birra. E’ arrivata infatti Homebeer.it, la piattaforma per il delivery della birra artigianale e cibi di accompagnamento. E’ stata fondata a Roma da due giovani studenti poco più che maggiorenni, Tommaso Aguiari e Andrea Longhi. Si tratta di un servizio innovativo che, in collaborazione con le birrerie della Città Eterna, permette di ordinare e ricevere direttamente a casa proprioa la propria bevanda preferita prodotta artigianalmente.

Come funziona Homebeer.it

Il sistema Homebeer.it è molto semplice. Basta geolocalizzarsi, individuare la birreria affiliata più vicina e scoprire la grande varietà di birre artigianali disponibili. A quel punto non resta che completare l’ordine con stuzzichini e pietanze d’accompagnamento. Il pagamento avviene tramite carta di credito sulla piattafora. La consegna sarà completata all’indirizzo e all’orario desiderato dai riders sostenibili di Homebeer.it.

Dichiarazioni

Andrea e Tommaso, fondatori di Homebeer.it, parlano con orgoglio del loro progetto. “Homebeer.it è il servizio che mancava a tutti gli appassionati di birra artigianale, è un progetto a cui lavoriamo da molto e che siamo di fieri di lanciare ora ufficialmente su Roma. Volevamo creare qualcosa che ci rendesse fieri e che mettesse insieme i nostri interessi più grandi: l’informatica e il mondo della birra artigianale. In questo momento così difficile per tutti, vogliamo lavorare per supportare le birrerie ed i pub e permettere loro di continuare la propria attività, invertendo il flusso tradizionale e arrivando direttamente nelle case dei propri clienti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *