Helmo Milano

Nasce dalla collaborazione tra Helmo Milano e Askroll lo scooter Askoll NGS3 by Helmo Milano. Due eccellenze del nostro Paese hanno deciso di realizzare un’idea comune, presentando uno scooter elettrico che abbinasse il know-how fortemente hi-tech del marchio Askoll, allo stile e all’eleganza propri di Helmo Milano.

Helmo Milano e Askroll

La collaborazione tra Helmo Milano e Askoll nasce da un obiettivo condiviso. Entrambe vogliono aiutare il mondo della mobilità elettrica ad espandersi e raggiungere tutti i target di clienti possibili, per contribuire a ridurre l’impatto ambientale. Si concretizza con la presentazione di un nuovo scooter elettrico in edizione limitata, che si rivolge a quella clientela più “stilosa” e sensibile ai richiami fashion, molto raffinata ed esigente.

Askoll NGS3 by Helmo Milano

Per questo le due aziende hanno pensato ad un prodotto con contenuti specifici, coinvolgendo nelle definizione del look finale del veicolo, un designer internazionale del calibro di Rodolfo Frascoli, creatore di tanti capolavori nel settore motociclistico. Frascoli ha ideato le grafiche e deliberato la veste finale di questo scooter in serie limitata Askoll NGS3 by Helmo Milano differenti.

Info utili

Per Helmo Milano, questo progetto rappresenta un’estensione del proprio core-business. Per Askoll il completamente della propria gamma con una serie speciale. Infatti saranno solo 999 gli esemplari dello scooter elettrico Askoll NGS3 by Helmo Milano. Su richiesta, oltre ad Askoll NSG3 by Helmo Milano è disponibile anche il modello NGS2 con prestazioni differenti. Il prezzo di listino degli scooter è di 4.490,00€ per Askoll NGS3 by Helmo Milano e di 3.790,00€ per Askoll NGS2 by Helmo Milano, IVA inclusa. Dal prezzo di listino è possibile infine ottenere la riduzione del 30% in virtù degli incentivi statali in vigore per i mezzi a due ruote con motore elettrico. Il 40% in caso di rottamazione di un veicolo con motore termico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *