Helbiz Unlimited

Il lockdown sta finendo. Così come il periodo di città completamente prive di traffico. In soccorso di chi deve spostarsi arriva Helbiz Unlimited. E’ il primo abbonamento alla micromobilità sostenibile pensato per gli utilizzatori di monopattini e biciclette. Potranno contare su un’unica tariffa flat di 29,99 euro al mese.

Che cos’è Helbiz Unlimited

I sottoscrittori di Helbix Unlimited potranno effettuare un numero di corse illimitato durante le 24 ore della durata di 30 minuti. A condizione che tra la chiusura di una corsa e la successiva siano passati 20 minuti. L’abbonamento prevede per gli utilizzatori un rinnovo automatico mensile e la possibilità di recesso libero senza costi.

Dichiarazioni

Salvatore Palella, fondatore di Helbiz, ha così commentato. “Abbiamo analizzato i dati. Con il nostro team di data management abbiamo fatto alcune proiezioni sulla base dei dati raccolti dai nostri 750 mila utenti in Italia lavorando in quattro direzioni per supportare le città e i Comuni italiani in questa rivoluzione: flotta, tecnologia, servizio e offerta modulare con prezzi calmierati. Entro giugno avremo a disposizione 8.000 mezzi nuovi con batteria a lunga durata. Sappiamo che il servizio sarà fondamentale per le città italiane per cui il nostro modello che prevede city manager e personale sempre in strada farà la differenza rispetto ai competitor. La tecnologia sviluppata per la geolocalizzazione dei parcheggi, l’analisi dei dati e le proiezioni sui percorsi delle zone a più alta densità di traffico e la possibilità di poter usare la nostra flotta con meno di 1 euro al giorno faranno la differenza”.

Un pensiero su “Helbiz Unlimited, primo abbonamento su mobilità sostenibile”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *