Helbiz
Helbiz

Per celebrare i 120 anni dalla sua fondazione, Matchless London, ha inaugurato la fashion week di Milano con un innovativo street show. Si tratta della prima sfilata in monopattino. 50 modelli dell’iconico brand inglese di outwear e accessori hanno indossato i capi della nuova collezione a bordo dei monopattini elettrici di Helbiz. La formula co-ed ha visto le linee uomo e donna sfrecciare insieme sulle strada della città.

Helbiz e Matchless London

Una vera e propria street experience dinamica al posto della tradizionale sfilata in passerella. La filosofia dello sharing promossa da Helbiz è stata scelta da Matchless per realizzare un evento innovativo che nel corso della settimana coinvolgerà alcune importanti vie della fashion week. Con questa iniziativa Matchless si fa promotore di un sistema di trasporto dall’energia pulita, alternativa intelligente ed ecosostenibile al congestionamento urbano. Concetto che si riflette anche nella collezione, fatta da capi componibili realizzati con materiali green e pensati per una urban mobility smart.

Info utili

I monopattini Helbiz utilizzati per l’iniziativa hanno avuto una personalizzazione con il marchio Matchless e rimarranno a disposizione dei cittadini e dei turisti per tutta la fashion week. Per noleggiarli basterà scaricare l’apposita app disponibile per iOS e Android. Il futuro della mobilità non è mai stato così glamour.