GustiAmo, la presentazione a Milano, 21 marzo 2015
GustiAmo, la presentazione a Milano, 21 marzo 2015

Una serata all’insegna all’insegna della buona cucina, una piazza di sapori dove l’arte ha accompagnato sua maestà il Risotto: presentazione ufficiale, sabato 21 Marzo a Milano, per l’esclusivo ristorante-risotteria GustiAmo: un open day all’insegna di prelibati sapori del Made in Italy, in un raffinato ed accogliente percorso di arte e musica.

Nella centralissima via dei Bossi 2, il marchio Veronese della società Sistema Pianura Srl ha presentato tre brand d’eccezione come Time Eat, Mi Amo Caffè e Risamore. Al nuovo Ristorante GustiAmo una giornata all’insegna del gusto e dei sapori: si è cominciato alle 15.30, per una full immersione durata fino a mezzanotte e oltre. Mille gusti, mille versioni e mille profumi: un percorso tra le prelibatezze gastronomiche del Made in Italy, ascoltando la musica della band di Jerry Calà i “Turno Notturno” ed esplorando il percorso artistico dell’artista internazionale Luciana Gallo che ha esposto le sue opere “termo radianti” in una mostra permanente. Ospite della serata, anche il professore Stefano Zecchi.

GustiAmo, la prima Risotteria in franchising, conquista  Milano con il risotto: il riso di qualità vialone nano, l’unico non OGM e pronto in meno di tre minuti grazie ad un sistema di cottura innovativo che conserva gli amidi e i valori nutrizionali di questo prezioso cereale. Un frutto della terra pregiato e ricco di storia, caratterizzato da proprietà nutrizionali straordinarie che lo rendono un alimento indispensabile per una dieta equilibrata.

La società veronese apre ai Milanesi all’ombra del teatro “Alla Scala” il ristorante “GustiAmo” riuscendo ad assicurarsi un posto in prima fila all’interno di Expo Milano 2015 presso il padiglione della Sierra Leone, giocando con  segreti e virtù di un piatto speciale come il risotto. Il marchio originario di Verona, ha l’ambizione di portare il concetto del riso italiano nel mondo: da poco è stato inaugurato il ristorante di Cracovia, a breve l’apertura a Berlino e l’intenzione è quella di approdare a Londra e poi in America.

SHARE
Previous articleBuzzoole: guadagni online, oggi si può
Next articleIl libro nero dei veterinari
Nasce in Calabria, cresce a Milano. Mezzadro del mestiere, si sente più blogger che giornalista. Una vita trascorsa a pane e calciomercato, segue tutti gli sport ma non ne pratica uno, teoria che ha accompagnato i più grandi giornalisti italiani. Che sia la strada giusta? Forse. Per ora si diletta a fare il giornalista. Con che risultati, decidete voi...