Guadalupe

È in radio e in digitale “Mi cuerpo”, il nuovo singolo della cantautrice latin urban Guadalupe. E’ online anche il video diretto da Claudio Zagarini, visibile al seguente link.

Mi cuerpo

Mi cuerpo”, scritta dalla stessa Guadalupe, è un brano reggaeton dalle sonorità latine caratterizzato da un testo carico di energia, passione e vitalità.

Guadalupe, biografia

Guadalupe (nome d’arte di Elupina Espinosa) è una cantautrice latin urban dominicana ma milanese d’adozione che ha iniziato a dedicarsi alla musica solo nel 2019, dimostrando che non è mai troppo tardi per inseguire i propri sogni. Il suo stile spazia tra musica latina, reggae, bachata, merengue e R’n’B, ispirandosi alle sonorità della sua terra d’origine Santo Domingo. Nei testi l’artista riporta le esperienze vissute e la voglia di riscattarsi.

L’intervista

Noi di TimeMagazine abbiamo intervistato proprio Guadalupe per parlare di “Mi cuerpo” ma non solo. “E’ un brano fresco che sa di estate. E’ nato dalla mia emozione, per trasmettere l’innamoramento della vita. Io ho iniziato a fare musica tardi ma cantavo già da piccola. Non è mai troppo tardi per fare quello che piace. Sto scrivendo già altre canzoni e spero con tutto il cuore di far conoscere questo singolo. La mia cantanta preferita è Shakira e il mio sogno è cantare un giorno con lei”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *