Sono tantissime le persone che utilizzano le console per giocare nel proprio tempo libero e tra queste c’è certamente la Playstation. Chi è in possesso di una PS3 potrebbe essere interessato a conoscere i codici GTA5, che vengono inseriti durante le varie partite.

Codici GTA5: quando inserirli

I codici in una fase di gioco con Playstation non possono essere salvati. Quando un utente decide di inserirli deve quindi farlo manualmente. Terminata l’operazione, i trofei e successi verranno disattivati e non potranno essere ottenuti per la partita in corso. Se non si vogliono quindi perdere i progressi compiuti nel gioco è necessario quindi memorizzare la partita.

GTA5: consigli utili per vincere le partite

Se ami trascorrere il tuo tempo libero con la tua amata PS3 può esserti utile conoscere alcuni trucchi che possono aiutarti a vincere le partite. Se desideri ad esempio rendere immune il tuo personaggio puoi attivare il trucco con i tasti Destra, X, Destra, Sinistra, Destra, R1, Destra, Sinistra, X, Triangolo. Questo ti consente di subire danni di ogni genere.

Un’altra operazione che può essere utile per proseguire tra i vari livelli consiste nella ricarica di abilità speciali. Puoi farlo premendo la combinazione X, X, Quadrato, R1, L1, X, Destra, Sinistra, X. Per impostare la salute e l’armatura del giocatore al suo livello massimo dovete impostare invece il trucco con Cerchio, L1, Triangolo, R2, X, Quadrato, Cerchio, Destra, Quadrato, L1, L1, L1.

Chi ama i giochi all’insegna dei combattimenti può invece avere la necessità di disporre di armi da utilizzare a ogni evenienza. Strumenti utili in questi casi possono essere coltello, mitra, fucile d’assalto, fucile a pompa e granate. Puoi averli attraverso Triangolo, R2, Sinistra, L1, X, Destra, Triangolo, Giù, Quadrato, L1, L1.

In caso di livelli particolarmente impegnativi può aiutare rallentare l’operazione di gioco. E’ un’operazione che può essere compiuta quando si ritiene necessario. Questa funzione viene attivata con Triangolo, Sinistra, Destra, Destra, Quadrato, R2, R1.