Gruppo Cavauto

Non è un periodo certamente facile vista l’emergenza Coronavirus ma distrarsi sognando una nuova auto non fa certo male. Il Gruppo Cavauto in particolare ha annunciato l’aggiunta di un altro prodotto iconico alla sua gamma di modelli americani. La distribuzione dei veicoli Harley Davidson Truck parte con il pick-up F-150.

F-150

L’F-150 è un nuovo modello che permette agli appassionati di guidare un veicolo a quattro ruote coerente con il prestigio e la tradizione Harley-Davidson. Riprende chiaramente gli stilemi della Casa motociclistica, quali i fregi di colore arancione, i loghi sulle porte anteriori e il lettering sulle fiancate. Sono montati ben 70 particolari che richiamano il marchio Harley Davidson. Danno la giusta aggressività al look di un mezzo davvero unico.

Gruppo Cavauto e Harley Davidson

Il Gruppo Cavauto importa l’F-150 Harley Davidson con specifiche europee. E’ infatti realizzato dall’austriaca Magna Steyr, su specifiche Tuscany Motor Co. Il modello adempie a tutte le formalità legali e di omologazione richieste dal mercato europeo. Dispone però di alcune dotazioni aggiuntive rispetto alla versione americana. Parliamo delo schermo touch da 12.1″ con sistema di navigazione europeo e il dispositivo di visione notturna a infrarossi.

Info utili

Il prezzo di questo specialissimo “american truck”, al netto IVA, parte da 122.550 Euro full optional. F-150 Harley Davidson ha una garanzia di 3 anni o 100.000 km. Inoltre il Gruppo Cavauto fornisce alla clientela il servizio Yes We Help. E’ un sistema di monitoraggio costante operativo in tutta Europa. Permette ai propri tecnici un intervento e un’assistenza remota immediati e tempestivi in caso di necessità.

Un pensiero su “Gruppo Cavauto, il distributore dell’F-150 Harley Davidson”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *