Grand Hotel di Cervia

Il Grand Hotel di Cervia è pronto ad ospitare la sua prima estate di eventi al Blek 2.10 (Lungomare Gabriele D’Annunzio 210, 48015 Cervia – RA). E’ un palcoscenico che ritorna alla sua città con un’anima nuova. Farà vivere l’emozione dei suoi spettacoli in un’ambientazione magica, unica e romantica.

Grand Hotel di Cervia, programma

Dopo l’anticipazione del 29 luglio con gli eventi di musica e sport targati New Dreams che hanno visto artisti, influencer e personaggi Tv animare la spiaggia con un quadrangolare di Beach Soccer, Le Jardin del Grand Hotel Cervia si trasformerà in una location d’eccezione che ospiterà ogni settimana una serie di appuntamenti tra cinema, cultura, musica e cene speciali e grandi eventi al femminile. Ad aprire la settimana sarà “Cinema Paradiso”, una rassegna cinematografica sotto le stelle, dedicata alle donne icone della moda e del cinema internazionale- il martedì l’appuntamento sarà con il meglio della musica pop di sempre mentre la settimana si chiuderà ogni domenica con una cena etnica a tema africano, sia dal punto di vista culinario che musicale. Ma non finisce qui.

Eventi

Il Bleck 2.10 ospiterà alcuni degli appuntamenti della 29° edizione di Cervia, la spiaggia ama il libro, dedicata a Raoul Casadei e Terenzio Medri e serate speciali con protagoniste donne che hanno molto da raccontare come Orietta Berti, la comica siciliana Anna Maria Barbera e la dj e conduttrice TV Joe Squillo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *