grandCherokee

Discendente di una lunga dinastia contraddistinta dalle leggendarie capacità 4×4 firmate Jeep, lusso e contenuti tecnologici, la nuova Jeep Grand Cherokee 2021 – ora a sette posti – si presenta con una serie di novità per offrire ai clienti un’esperienza unica. Costruita nel nuovo Assembly Complex di Detroit (Mack Plant), Jeep Grand Cherokee L 2021 arriverà negli showroom Jeep nordamericani nel secondo trimestre del 2021. Sarà disponibile in quattro diversi allestimenti: Laredo, Limited, Overland e Summit.

Grand Cherokee 2021 fino a 7 passeggeri

La storia della Jeep Grand Cherokee, il SUV più premiato di sempre, è iniziata circa 30 anni fa. Oggi, dopo quattro generazioni, il marchio Jeep ridefinisce gli standard nel segmento dei SUV full size con la nuova Jeep Grand Cherokee L 2021. La nuova generazione è stata progettata e realizzata per offrire la combinazione perfetta tra capacità 4×4, prestazioni su strada, stile, qualità costruttiva, contenuti tecnologici e sistemi di sicurezza avanzati. Il risultato è la nuova Jeep Grand Cherokee L 2021, che per la prima volta in assoluto può ospitare fino a sei o sette passeggeri.

Grand Cherokee 2021 per superare ogni aspettativa

“Quando decidi di reinventare un SUV come la Jeep Grand Cherokee, qualsiasi scelta deve necessariamente rispettare i circa 30 anni di storia di questo modello”. Il primo pensiero di Christian Meunier, Global President of Jeep Brand – FCA. “La nuova Cherokee – prosegue il dirigente – è stata progettata per superare qualsiasi aspettativa e offrire ciò che nessun altro SUV può fare. E’ costruita su un’architettura completamente nuova e presenta un nuovo design che rende omaggio allo stile iconico del marchio Jeep.

Inoltre, aggiunge una terza fila di sedili per soddisfare le crescenti esigenze dei clienti Jeep che chiedono maggiore spazio e funzionalità. Si distingue nel suo segmento e continua ad offrire un livello elevato di capacità, prestazioni e lusso, aprendo nuovi orizzonti anche in tema di versatilità e funzionalità”. 

Capacità off-road e una dinamica guida equlibrata

Jeep Grand Cherokee L 2021 è stata progettata per offrire capacità off-road di riferimento e una dinamica di guida equilibrata. I sistemi 4×4 (Quadra-Trac I, Quadra-Trac II e Quadra-Drive II), le sospensioni pneumatiche Quadra-Lift e il sistema di gestione della trazione Select-Terrain assicurano a Grand Cherokee L le leggendarie prestazioni 4×4 del marchio Jeep. La nuova architettura e la linea aerodinamica si combinano per offrire performance, maggiore sicurezza e affidabilità, riducendo al tempo stesso il peso, la rumorosità, le vibrazioni e la rigidità.

Progettata per garantire il massimo in termini di sicurezza, comfort e praticità. Grand Cherokee L presenta contenuti tecnologici e funzionalità di ultima generazione che la rendono unica nel segmento dei SUV full-size.

Un pensiero su “Grand Cherokee 2021, nuovi orizzonti nel segmento dei SUV”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *