Goodyear reCharge

Grande novità in casa Goodyear. E’ stato infatti svelato reCharge. Si tratta di uno pneumatico concept a dir poco rivoluzionario. E’ in grado di adattarsi e modificarsi per soddisfare le esigenze di mobilità di ogni automobilista.

Goodyear reCharge, caratteristiche

Goodyear reCharge non è una gomma come le altre: innanzitutto vanta una mescola del battistrada biodegradabile che può essere ricaricata con singole capsule. Queste ultime hanno una mescola liquida che viene personalizzata sulle esigenze di ogni singolo automobilista, che ha così un altro grande vantaggio. Può contare su un proprio profilo, continuamente aggiornato da un’intelligenza artificiale, per raccogliere le informazioni con cui poi andare a personalizzare una mescola su misura. Senza dimenticare la sostenibilità, argomento centrale per tutti in questo periodo. Goodyear ha scelto di usare un materiale biologico, rinforzato con fibre della resistentissima seta di ragno. Tradotto vuol dire biodegradabilità al 100%.

Dichiarazioni

Elena Versari, Sales GM Consumer di Goodyear Italia, ha espresso tutta la sua soddisfazione per questa gomma. “Goodyear vuole che il pneumatico possa rispondere in modo ancora più efficace alle esigenze specifiche di mobilità degli automobilisti. Quest’ambizione ci ha guidato nella creazione di un pneumatico concept che guarda a un futuro in cui la mobilità sempre più personalizzata. Goodyear reCharge è un pneumatico concept senza compromessi. Supporta una mobilità elettrica personalizzata, sostenibile e senza problemi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *