GoDaddy
GoDaddy

GoWebinar, il progetto di formazione targato GoDaddy, è arrivato al quarto appuntamento. Prosegue quindi l’iniziativa del registrar di nomi di dominio più grande del mondo che vede alternarsi ogni mese interventi di esperti di web marketing e del digitale sul suo blog ufficiale. Stavolta, il 18 giugno alle ore 12.00, sarà il turno di Veronica Gentili.

Chi è Veronica Gentili

Veronica Gentili è la persona ideale per parlare di E-Commerce su Facebook che è il tema scelto per questo quarto GoWebinar. Tra i i maggiori esperti di Facebook Marketing in Italia, l’attuale consulente di AdEspresso e Hootsuite può vantare oltre otto anni di esperienza e milioni di euro tra le campagne gestite o supervisionate. Nel suo curriculum tantissimi brand nazionali e internazionali: La Stampa, K-Way, Diego dalla Palma, Bausch+Lomb, Arena Water Instinct e Flying Tiger Copenhagen.

GoWebinar di GoDaddy

Il titolo già dice tutto dell’argomento di questo GoWebinar: “10 Consigli per far volare il tuo E-Commerce su Facebook”. Veronica Gentili parlerà quindi di come aprire un negozio online e soprattutto di come dargli visibilità, per farlo conoscere a un pubblico più ampio possibile di potenziali clienti. Gli strumenti offerti da Facebook sono tantissimi. Si possono acquisire contatti, clienti e misurare il ritorno sull’investimento pubblicitario (ROAS).

Info utili

Il quarto webinar sul blog di GoDaddy è sempre gratuito. Andrà come detto in scena giovedì 18 giugno, a partire dalle ore 12.00. L’obiettivo è quello di fornire uno spazio di incontro e di scambio per dare vita a nuovi progetti. Un’occasione da prendere al volo per startupper o imprenditori di piccole e medie imprese.