Gladiator, il modello che segna il ritorno del marchio Jeep nel segmento dei pick-up. Con la Gladiator, il brand torna, così, dopo 28 anni nel segmento con una proposta unica: un pick-up con la capability all-terrain dell’icona Wrangler. Questo per consentire ai clienti di poter “andare ovunque e fare qualsiasi cosa”. E, al contempo, garantire divertimento di guida, avanzati contenuti tecnologici, praticità e flessibilità nel trasporto di carico sia nelle avventure del tempo libero sia nelle attività di tutti i giorni. A ciò si aggiunge un design inconfondibile e la libertà di guida open-air propria della filosofia Wrangler, oltre a dotazioni specifiche per assicurare ulteriore versatilità e funzionalità.

Nuova Gladiator negli showroom da gennaio 2021

La Gladiator è disponibile nell’allestimento Overland e nell’esclusiva Launch Edition a tiratura limitata. Tutti equipaggiati con motorizzazione MultiJet V6 da 3,0 litri da 264 CV di potenza e 600 Nm di coppia. La gamma colori comprende 9 livree. Black, Firecracker Red, Billet Silver Metallic Clear Coat, Bright White, Granite Crystal Metallic Clear Coat, Hydro Blue, Sting Gray, Snazzberry e Sarge Green. Tutti abbinabili in base all’allestimento al soft-top o all’hard top nero o in tinta. Sono inoltre disponibili cerchi da 18” su entrambe le versioni Overland e Launch Edition. Il lancio commerciale nelle concessionarie Jeep è previsto all’inizio del 2021.

Con la nuova Gladiator debutta Jeep Wave

Parallelamente al lancio della nuova Gladiator, fa il suo debutto il nuovo programma Jeep Wave disponibile da gennaio sia sul nuovo pick-up che su tutti i modelli Jeep MY 2021. Questo programma offrirà un’ampia gamma di servizi concepiti per garantire la massima tranquillità dei clienti e nel contempo rafforzare il senso di appartenenza ad una comunità che è al centro dell’esperienza Jeep in tutto il mondo. I principali vantaggi di Jeep Wave includono due anni di manutenzione gratuita presso le concessionarie Jeep, un servizio di assistenza stradale disponibile 24/7, un nuovo Servizio clienti dedicato, accessibile attraverso un call center Jeep multilingue con gestione prioritaria delle chiamate, e l’accesso privilegiato a tutti gli eventi e le partnership del brand.

Esterni autenticamente Jeep e interni all’insegna della tecnologia

La nuova Jeep Gladiator presenta un design robusto, distintivo e riconoscibile per gli elementi stilistici tipici del marchio. Tra questi, spicca l’iconica griglia a sette elementi della Wrangler. Funzionalità e versatilità sono stati al centro della progettazione del pick-up, in particolare del cassone in acciaio da 153 centimetri. Jeep Gladiator è una vettura unica anche grazie alle numerose soluzioni possibili per vivere l’avventura open-air in massima libertà. Non ultimo, il sistema di gestione del carico nel cassone, con pratico vano portaoggetti sotto il sedile dotato di chiusura a chiave. Mentre i rivestimenti protettivi del cassone e la copertura in tela a richiesta assicurano flessibilità nel trasposto di carico.