Si rafforza la partnership tra Generali e FCA Italy, società interamente controllata da Stellantis N.V. Un accordo che accompagnerà anche il lancio dei nuovi veicoli elettrici attraverso soluzioni assicurative di Genertel e servizi digitali IoT di Generali Jeniot. Ad integrazione della più ampia partnership strategica per la mobilità tra Generali ed il Gruppo verranno offerte soluzioni assicurative personalizzate per auto e veicoli commerciali.

Generali, coperture assicurative incluse nel finanziamento

Grazie all’intesa tra Generali e FCA Bank, i clienti di FCA Bank potranno scegliere l’assicurazione RCA di Genertel includendone il costo nella rata di finanziamento del veicolo. In questo modo potranno godere di tanti vantaggi esclusivi, come il prezzo bloccato, un massimale di 25 milioni di euro e la franchigia annullata nel caso di polizza con utilizzo della telematica. Tutte le coperture potranno essere, quindi, incluse nel costo del contratto di finanziamento con una logica di rata all inclusive.

Generali, l’offerta per tutti gli oltre 200mila clienti

L’offerta si rivolgerà agli oltre 200 mila clienti che ogni anno scelgono FCA Bank e che potranno abbinare al proprio finanziamento o leasing le nuove polizze furto e incendio, collisione e kasko, prevedendo nell’arco dei prossimi tre anni oltre €400 milioni di premi generati dalla sottoscrizione di queste garanzie ulteriori rispetto all’assicurazione RCA.

Un’opportunità anche per i veicoli elettrici del Gruppo

Inoltre, grazie alla collaborazione con FCA Bank, l’assicurazione RCA di Genertel potrà essere compresa nel finanziamento anche per i veicoli elettrici del Gruppo. Anche ai clienti di auto elettriche del Gruppo saranno offerti i servizi di Generali Jeniot. Questo consentirà di arricchire ulteriormente e personalizzare l’esperienza digitale sfruttando appieno le potenzialità offerte dalla loro “auto connessa”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *