Garmin
Garmin

Da oltre vent’anni anni, Garmin è sinonimo di qualità e affidabilità nel panorama dei sistemi di navigazione satellitare per le due ruote. Dispositivi con un’anima altamente tecnologica, robusti e affidabili, sempre più user friendly e intuitivi, con una elevata leggibilità dello schermo, senza dimenticare la possibilità di utilizzo in ambienti diversi dalla classica strada asfaltata.

Garmin zumo XT

Da qui, per garantire ai suoi utenti un’esperienza di guida sempre più innovativa, nasce il nuovo Garmin zūmo XT. E’ il navigatore touchscreen con un display da 5,5 pollici ultra-luminoso con risoluzione HD. Lo rende nitido e perfettamente leggibile, oltre che di facile utilizzo anche indossando i guanti.

Caratteristiche

Così come per i suoi predecessori, anche l’ultimo arrivato della famiglia zūmo è stato progettato secondo rigorosi ed elevati standard di robustezza, per resistere a qualunque condizione meteorologica, sollecitazione o caduta. Inoltre, per assistere al meglio l’utente, il nuovo zūmo XT tiene traccia di tutte le manutenzioni periodiche di cui necessita la moto. In questo modo sarà facile ricordare di cambiare i filtri, di verificare periodicamente le gomme e molto altro ancora.

Opzioni

Gli utenti, grazie alle nuove opzioni Garmin Adventurous Routing, potranno scoprire tutto il fascino delle strade panoramiche e più ricche di curve o di pendii, e non solo. Per i più avventurosi, tramite la mappa TopoActive Europa precaricata, sarà sufficiente premere un pulsante per cambiare modalità al proprio zūmo XT, passando dalla visualizzazione stradale a quella topografica o alle immagini satellitari BirdsEye (scaricabili gratuitamente) a seconda del tracciato che si sta affrontando.

Round Trip

Grazie alla funzione Round Trip, si potranno organizzare piacevolmente le proprie uscite. Indicando al navigatore, per esempio, il numero di ore a propria disposizione, questo calcolerà un itinerario circolare della durata indicata. È disponibile inoltre l’esclusiva funzione TracBack®, per ripercorrere a ritroso il percorso appena effettuato.