Garmin
Garmin

Il nuovo MediaWorld Tech Village è stato inaugurato a Milano Certosa. Si tratta di un vero e proprio experience center dedicato all’innovazione con la presenza di numerosi player internazionali del comparto tecnologia. In questo contesto, Garmin, azienda di riferimento nel mondo della tecnologia satellitare applicata alla nostra quotidianità, non poteva mancare.

Garmin al MediaWorld Tech Village

Garmin ha annunciato l’apertura del nuovo store all’interno di MediaWorld Tech Village. Non un semplice negozio, ma un vero e proprio flagship store, il primo in Italia così concepito. Un luogo dove programmare o rivivere la propria passione, che sia per lo sport, per l’outdoor o per i motori, come parte integrante della vita di ognuno. Un luogo in cui trovare strumenti affidabili e precisi, ma soprattutto dove poter avere utili consigli.

Dichiarazioni

Stefano Viganò, Amministratore Delegato Garmin Italia, ha commentato la notizia. “Tecnologia ed evoluzione sono parte imprescindibile dei nostri mondi, ed è per questo che un brand come Garmin non poteva mancare in un contesto moderno e innovativo come il nuovo MediaWorld Tech Village di Milano Certosa. Il nostro non è solo un semplice punto vendita, ma un punto di incontro per chi vuole raggiungere nuovi traguardi e obiettivi. Abbiamo una risposta a ogni esigenza, e il nostro personale è pronto a mettere a disposizione del cliente la propria preparazione per la scelta dello strumento più adatto alla sua esigenza. Siamo sicuri che questa rappresenti la prima di una nuova serie di opportunità per creare realtà di grande interesse e rivolte al futuro”.