Free2Move Lease

Grande novità per Free2Move Lease. Grazie alla partnership con E-GAP, viene invece erogata energia proveniente da fonti rinnovabili, direttamente alla vettura in modalità “on demand”. La ricarica può quindi avvenire in qualunque punto della città coperto dal servizio, dalle ore 7 alle 22 (festivi inclusi). Il van E-GAP, anch’esso 100% elettrico provvede ad erogare l’energia richiesta, portando letteralmente autonomia alla vettura. Il Cliente disporrà quindi di una vettura sempre pronta a partire senza doversi preoccupare di cercare e prenotare una colonnina pubblica, risparmia il tempo di attesa e non ha la necessità di spostare l’auto una volta caricata, un bel valore aggiunto.

Free2Move Lease, novità

In pratica, tramite l’applicazione scaricabile sullo smartphone, è possibile prenotare la ricarica della batteria di trazione. Dopo avere confermato le coordinate del parcheggio in cui si trova la vettura, è sufficiente lasciare lo sportello di ricarica aperto, per riprendere successivamente la propria vettura con la batteria di trazione carica.

Ricarica

Il servizio di ricarica offerto da e-Gap è garantito entro 180 minuti dalla presa in carico di E-GAP dopo la richiesta del cliente su smartphone. La ricarica è veloce ed equiparabile ad una colonnina di ricarica rapida, ovvero solo 30 minuti per 25 kWh che equivalgono a circa 150 km di autonomia.

Modelli

La formula Free2Move Lease si applica a modelli come Citroën e-C4, DS 3 Crossback E-Tense, Opel Corsa-e, Opel Mokka-e, Peugeot e-208, Peugeot e-2008. Vetture già disponibili in concessionaria, che garantiscono quella mobilità a zero emissioni che si abbina ad un risparmio economico. Infatti, la natura 100% elettrica dei veicoli elettrici consente l’ingresso gratuito nella milanese Area C, unito al parcheggio libero sulle strisce blu. Un bel risparmio per chi quotidianamente si muove in ambito cittadino, e che può contare sugli oltre 300 km di autonomia della vettura con la carica completa della batteria di trazione.

Info utili

Nel caso delle 100% elettriche Peugeot e-208 oppure Opel e-Corsa, l’offerta Free2Move Lease esordisce da 399 euro al mese. A fronte di un contratto annuale, nel canone sono compresi 10.000 km di percorrenza su 12 mesi, e 6 ricariche mensili da 25 kWh, equivalenti a circa 900 km al mese di autonomia complessiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *