Free2Move
Free2Move

Il mondo sta cambiando e Free2Move non sta certo a guardare. Per garantire, infatti, la mobilità, Free2Move ha espanso la sua offerta mettendo la sua competenza tecnologica al centro della sua attività. Con una presenza in 170 paesi, Free2Move ha nuove ambizioni per fornire una gamma completa di servizi di mobilità per privati ​​e professionisti.

Offerta più ricca

Free2Move propone offerte su misura per soddisfare ogni esigenza di viaggio. Si va da pochi minuti a una giornata intera con il suo servizio di carsharing. Si passa poi a diversi giorni fino ad un mese con l’offerta di noleggio a corto termine. Infine, da un mese a diversi anni con l’abbonamento mensile senza impegno e al noleggio a lungo termine. Dunque, per tutti i clienti ora esiste l’accesso a un’offerta di parcheggio in 65 paesi, alle prenotazioni di veicoli con conducente in 150 paesi e alla ricarica elettrica in tutta Europa.

TravelCar si integra in Free2Move

Dal 2016 tra TravelCar e Free2Move si sono avvicinati sempre di più. L’ultimo progetto è Free2Move Rent. Si tratta di un servizio di noleggio a breve termine, 100 percento digitale. Una prestazione che offre auto dei marchi Peugeot, Citroën, DS e Opel attraverso un’unica piattaforma. Il servizio, già disponibile in Francia, Italia, Spagna, Portogallo, Belgio e Lussemburgo, sarà distribuito in altri 9 paesi nel corso del 2020. In questa nuova struttura, il team fondatore di TravelCar porterà il suo know-how e la tecnologia digitale. La sede principale sarà a Parigi e composta da un team di 150 persone in tutto il mondo. Grazie alla sua competenza tecnologica, Free2Move segna una nuova tappa con la creazione di un sito Web unico e un’applicazione che riunisce tutti i servizi della sua nuova offerta.