Franco J. Marino

È in radio e disponibile in digitale “Immagina il mondo che vuoi” (Azzurra Music), il nuovo singolo del cantautore Franco J. Marino. È online il video.

Immagina il mondo che vuoi

In “Immagina il mondo che vuoi”, brano pop/soul dalle sonorità vintage e raffinate, confluiscono l’esperienza e la maturità di un autore che vanta collaborazioni con svariate punte del panorama musicale, da Lucio Dalla ad Andrea Bocelli, passando per la Disney. Scritto, prodotto e arrangiato dallo stesso Franco J. Marino, “Immagina il mondo che vuoi” è un inno alla forza dell’immaginazione, capace di trasformare il mondo in ciò che vogliamo anche quando questo sembra andare nel verso opposto.

L’intervista a Franco J. Marino

Noi di TimeMagazine abbiamo intervistato proprio Franco J. Marino per parlare di “Immagino il mondo che vuoi” ma non solo: “La musica prende l’anima e quando scrivi non pensi a che punto sei. Non si tratta di un punto di partenza nè di arrivo, anche se posso dire di essermi rimesso in gioco. Dopo tanti anni da autore per grandissimi artisti ho deciso di mettermi a descrivere personalmente le mie emozioni. Ho avuto tanta umiltà, mettendo sempre tanto amore verso la musica“.

Napolatino

“Il mio progetto solista mischia sonorità e tanti stili diversi, tanto che non è stato classificato. E’ stato creato a tavola, con un pizzico di fortuna, e ne vado molto fiero. Ho già pronto un nuovo album ma stiamo alla finestra, visto quello che sta succedendo. Noi artisti abbiamo sofferto come tutti ma riuscendo ad esprimerci con una forma d’arte abbiamo trasformato le nostre emozioni”.

2 pensiero su “Franco J. Marino: “Mi sono rimesso in gioco con amore per la musica””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *