Fossil
Fossil

Con grande entusiasmo, Fossil annuncia il nuovo modello della collezione wearable del marchio. Lo smartwatch touchscreen Fossil Gen 5. Questo orologio offre agli utenti la piattaforma fresca di lancio Snapdragon Wear™ 3100 di Qualcomm® e l’ultima versione di Wear OS by Google™. Grazie al design innovativo, alla nuova funzionalità speaker, alla modalità di batteria smart e alla memoria raddoppiata, Gen 5 si rivolge sia agli appassionati di gadget che a chi ama seguire le nuove tendenze. Modello rivoluzionato e di nuova concezione, lo smartwatch Gen 5 presenta una tecnologia che parla, dura più a lungo e offre migliori prestazioni. Grazie al raffinato design e alla tecnologia all’avanguardia, lo smartwatch di nuova generazione della Fossil è destinato ad offrire un’esperienza tecnologica da fuoriclasse sia agli utenti più appassionati sia a quelli alle prime armi.

Dichiarazioni

“Sono ormai molti anni che l’industria della salute e del benessere collabora con la tecnologia smartwatch. Fossil era conscia dell’enorme potenziale racchiuso nell’opportunità di offrire al consumatore attento al design e desideroso di aggiungere un tocco di stile al polso una tecnologia connessa. Tra le nostre maggiori priorità in tema di innovazione tecnologica figurano da sempre l’ascolto del cliente e l’attenzione verso opportunità di conquista di ampie fette di mercato”. Lo ha affermato Steve Evans, Vice Presidente Esecutivo della Fossil Group. “Come risultato diretto di questo feedback, siamo incredibilmente entusiasti di poter offrire le nostre primissime app proprietarie. Consentono una durata della batteria prolungata e maggiore compatibilità con telefoni iPhone, da sempre una delle principali richieste dei nostri clienti in tutto il mondo”.

Fossil, le novità

Il nuovo smartwatch viene lanciato in sei diversi colori, caratterizzati da eccezionali combinazioni di nero, grigio fumo e tonalità oro rosa. Con una cassa da 44 mm e infinite varietà di cinturini, Gen 5 offre ai clienti design firmati Fossil arricchiti con le ultime tecnologie. Sono molte le opportunità di personalizzazione dello smartwatch, dai pulsanti al quadrante, fino alle notifiche. Gli utenti possono vivere un’esperienza connessa che rispecchi appieno la loro personalità.