Fossil
Fossil

Fossil è entusiasta di annunciare l’ultima novità della sua linea di smartwatch ibridi, leader del settore: Hybrid HR. Questa “new entry” nella categoria degli smartwatch ibridi offre agli utenti le informazioni più importanti a colpo d’occhio, con l’aggiunta del monitoraggio integrato del battito cardiaco.

Novità Fossil

Grazie ad un nuovo display ad alta efficienza energetica, gli utenti possono visualizzare con uno sguardo gli aggiornamenti della loro giornata senza rinunciare al look classico di un orologio tradizionale con lancette meccaniche integrate. Hybrid HR offre anteprime di chiamate e messaggi, monitoraggio di battito cardiaco e allenamenti, meteo in tempo reale e altro. Consente agli utenti di fare tutto dal polso con più di due settimane di autonomia con una singola carica.

Dichiarazioni

“Sappiamo che i nostri clienti hanno a cuore sia la forma che la funzionalità. Hanno quindi molto apprezzato il look dei nostri smartwatch ibridi, tecnologici all’interno e classici all’esterno, ma hanno richiesto ulteriori modi per rimanere connessi”. Lo afferma Steve Evans, vice presidente esecutivo di Fossil. “Siamo entusiasti di lanciare sul mercato questa versione ibrida. Aggiunge funzionalità come il monitoraggio del battito cardiaco e un display di lettura sempre attivo per semplificare la visualizzazione delle notifiche, due grandi risultati per i nostri clienti. Vogliono rimanere connessi migliorando il loro stile personale e questi nuovi smartwatch ibridi fanno entrambe le cose. Siamo orgogliosi di essere innovatori nel settore degli orologi di moda. Crediamo che lo smartwatch ibrido sia l’orologio del futuro”.

Design e connettività

I nuovi smartwatch Hybrid HR fondono design analogico e connettività intelligente. Questo essenziale accessorio da polso è sempre acceso e sempre connesso, con una durata della batteria di almeno due settimane (in base all’utilizzo). L’associazione tramite la tecnologia Bluetooth all’app Fossil Smartwatches consente di visualizzare metriche di attività e sonno approfondite, impostare funzionalità sullo schermo, monitorare gli obiettivi di fitness, personalizzare il quadrante, filtrare le notifiche in arrivo sullo smartphone e altro ancora. Tutti i dispositivi hanno infinite opzioni di personalizzazione, tra cui cinturini e bracciali intercambiabili in pelle, silicone e acciaio.