#FORUMAutoMotive

Continua il successo dei webinar di #FORUMAutoMotive. Giovedì, prima del quarto della stagione 2020, l’onorevole Gianluca Benamati, vicepresidente della Commissione Attività Produttive della Camera dei Deputati, ha anche annunciato che il provvedimento per lo stanziamento di 50 milioni di euro in incentivi che ha iniziato l’iter di approvazione, sarà esteso a una nuova fascia di emissioni di CO2.

I webinar di #FORUMAutoMotive

L’appuntamento numero quattro, dedicato al tema della sicurezza stradale, ha rappresentato una nuova conferma dell’interesse per i temi affrontati. A ribadire la validità del progetto, sono ancora una volta i numeri dei contatti e delle interazioni durante la diretta streaming, che si mantengono su livelli importanti nonostante il periodo. Se 107 persone hanno seguito su invito la diretta sulla piattaforma Webex, 11.300 sono state anche le visualizzazioni attraverso la pagina Facebook. Il tutto con engagement sempre di assoluto rilievo, con 346 clic sul post che rimandava alla diretta, e 139 interazioni, tra commenti e condivisioni. Nel complesso l’evento ha registrato 14.315 visualizzazioni, con una sostanziosa quota di interazioni: 221.

Ospiti in studio ed esperti online

Ancora una volta l’evento è stato gestito con una formula ibrida dagli studi Tv di Safe-Drive. Regia, moderatori e due ospiti in sede, e interventi online degli esperti del tema trattato. A Pierluigi Bonora e Geronimo La Russa, rispettivamente promotore di #FORUMAutoMotive e presidente di ACI Milano, si sono uniti per il quarto dei cinque appuntamenti in calendario (il quarto è programmato per il prossimo 23 luglio): Michele Crisci, presidente e amministratore delegato di Volvo Cars Italia, oltre che presidente Unrae, e Maurizio Iperti, amministratore delegato LoJack e vicepresidente LoJack Europa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *