Ford Ranger Thunder
Ford Ranger Thunder

Sarà prodotto in soli 4.500 esemplari per l’Europa l’edizione limitata di Ford Ranger Thunder, il pick-up best seller dell’Ovale Blu.

Ford Ranger Thunder, novità

L’edizione limitata aggiunge caratterizzazioni del design esclusive, sia per gli esterni sia per gli interni. Nuove soluzioni ne aumentano ulteriormente poi la praticità e offrono stile e comfort simili a quelli di un SUV. E’ inoltre, dotato di cambio automatico Ford a 10 rapporti, per cambi di marcia fluidi e performance esaltanti in ogni scenario di guida.

Dichiarazioni

Entusiasta Hans Schep, General Manager, Commercial Vehicles, Ford of Europe. “Con un look molto audace, per i clienti che non temono di essere notati, il Ranger Thunder sarà una presenza inconfondibile sia su strada sia in off-road. Questa edizione limitata, che rende ancora più confortevole ed elegante la gamma del pick-up più venduta in Europa è tanto versatile quanto carismatica”.

Motore

Il potente motore diesel 2.0 Bi-Turbo EcoBlue offre un’eccezionale potenza, grazie all’utilizzo di due turbocompressori. Ai regimi più elevati, il turbo più compatto viene bypassato a favore del più grande, che fornisce la spinta per il raggiungimento della potenza massima. Inoltre, il Ranger Thunder è dotato del sistema di trazione integrale già molto apprezzato sul Ranger per performance ineguagliabili anche in off-road. I consumi stimati partono da 7.8 l/100 km ed emissioni di CO2 da 205 g/km NEDC.