Ford Mondeo

Sono tante le funzioni che meglio sottolineano la dinamicità della nuova Ford C-Max, ma una su tutte è quella maggiormente apprezzata, la “Hands Free Liftgate”.

Una novità che risponde alle esigenze di tutti, anche dei genitori con bambini in età scolare e pre-scolare. Perché la feature Hands Free Liftgate permette, tramite un sistema tecnologico, di aprire il portellone posteriore senza mani, magari in tutti quei momenti in cui si è impegnati con pacchi, valige e quant’altro.

Buzzoole

Il tutto è realizzabile soltanto con un semplice gesto del piede sotto il portellone. Il video che accompagna la campagna pubblicitaria è molto emozionale: un bambino piccolo, sorridente gira per tutta casa in cerca del suo regalo, in giardino alla fine aprirà il portellone con il piedino e troverà il suo premio.

Le tecnologie Ford semplificano la vita quotidiana di chi è sempre impegnato tra mille gesti e attività come i genitori.

Di Luca Talotta

Nasce in Calabria, cresce a Milano. Mezzadro del mestiere, si sente più blogger che giornalista. Una vita trascorsa a pane e calciomercato, segue tutti gli sport ma non ne pratica uno, teoria che ha accompagnato i più grandi giornalisti italiani. Che sia la strada giusta? Forse. Per ora si diletta a fare il giornalista. Con che risultati, decidete voi...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *