acqua.Foto di Katja Just da

Fonte San Rubinetto, buona, economica, sicura. E’ l’acqua di casa, quella più ecologica, perché minimizza sprechi, non comporta l’uso di plastica e imballi e nemmeno di vetro. Ed è quella che deve superare il maggior numero di controlli qualità. Per questo, fino al 18 febbraio Gruppo CAP promuove la campagna Fonte San Rubinetto.

Il progetto di Gruppo CAP torna in veste digital

Insomma, torna in tutta la sua forza l’iniziativa di Gruppo CAP per promuovere il consumo dell’acqua di casa. Lo fa con uno spot e con un concorso instant win dai grandi premi. Dopo la grande partecipazione della scorsa edizione, il progetto ideato del gestore del servizio idrico integrato di Milano torna, anche nel 2020, ma in veste completamente digital. L’obiettivo è sempre promuovere l’utilizzo dell’acqua del rubinetto, la “fonte di casa tua”.

L’acqua di casa la migliore per dissetarci

Buona, sostenibile, ricca di sali minerali ed economica (1.000 litri d’acqua costano quanto un caffè), l’acqua di casa resta la soluzione migliore per dissetarci. Una sorgente a chilometro zero e talmente sicura da essere stata la prima acqua nel nostro Paese a ottenere il marchio di sicurezza internazionale Water Safety Plan. Insomma, Fonte San Rubinetto è una vera e propria acqua ‘da sommelier’. “Al termine di un anno trascorso principalmente a casa, ci rendiamo conto più che mai di quanto l’acqua dei nostri rubinetti sia fondamentale per le nostre attività quotidiane. Ciò che però spesso dimentichiamo è che si tratta della soluzione migliore anche per dissetarci. Bere l’acqua del rubinetto è la scelta giusta sia per via della sua bontà e qualità, sia come gesto virtuoso di rispetto per l’ambiente”. Il pensiero di Alessandro Russo, presidente e amministratore delegato di Gruppo CAP.

Uno spot equivoco

Quest’anno la campagna Fonte San Rubinetto arriva nelle case di tutti proprio come l’acqua. Lo farà attraverso uno spot che gioca sull’equivoco, mettendoci davanti al pregiudizio che spesso nutriamo nei confronti dell’acqua del rubinetto. Lo spot mostra un uomo affascinante ed elegante, intento a sorseggiare qualcosa da un bicchiere. Qualcosa che solo poi si rivelerà essere non un liquore pregiato, ma acqua, quella di casa sua.

Il concorso instant win aperto fino a febbraio

Al fianco dello spot ci sarà un concorso instant win aperto a tutti, attraverso il quale, fino al 18 febbraio, sarà possibile vincere premi interessanti e sostenibili. Iscrivendosi sul sito dedicato e rispondendo a 6 domande sull’acqua sarà possibile aggiudicarsi subito 25 buoni Amazon al giorno del valore di 5 euro. Successivamente si potrà partecipare alla grande estrazione finale, che vede in palio monopattini elettrici LEXGO R8 PLUS e purificatori d’aria P500. Per partecipare basta visitare qui .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *