Focus Active

Focus Active: se sei nato per esplorare il mondo e guardare le cose dall’alto, questo è il tuo crossover. Nell’ottica dello human-centric design, Focus Active è stata creata per incontrare il crescente numero di clienti interessati a versioni “non tradizionali”. Il nuovo crossover Ford completa la gamma Active. Si aggiunge alla Ka+ e alla Fiesta. Rappresenta la risposta ai nuovi trend che puntano a vetture che coniugano la versatilità dei SUV alla praticità delle vetture compatte.

Focus Active, caratteristiche

La nuova Focus Active si caratterizza per la posizione di guida rialzata, un look esterno ben caratterizzato dalla griglia frontale di colore nero, i cerchi in lega da 17’’ con design Active, le barre al tetto e il doppio scarico, in aggiunta agli interni in tessuto con finiture blue, mantenendo i driving dynamics da sempre distintivi di Focus. L’esperienza di guida al volante è ulteriormente migliorata grazie al Select Mode. Prevede la possibilità di scegliere tra due nuove modalità aggiuntive: Active (per terreni a bassa aderenza) e Trail (per strade sterrate).

Connettività

La nuova Focus Active è equipaggiata con il modem integrato FordPass Connect per la connettività in movimento, il pad di ricarica wireless, SYNC 3 con touchscreen da 8’’ e sistema audio premium B&O. Il modem integrato FordPass Connect trasforma il veicolo in un dispositivo Wi-Fi hotspot con connettività disponibile fino a un massimo di 10 dispositivi. Oltre ad aiutare i conducenti nella pianificazione di viaggi più veloci e rilassanti, grazie agli aggiornamenti Live Traffic disponibili sul sistema di navigazione e a offrire ai passeggeri la possibilità di usufruire di canali d’intrattenimento online durante il viaggio, FordPass Connect fornisce una serie di funzioni attraverso l’app FordPass.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *