nhfirenzenarciso
nhfirenzenarciso

Nel cuore di Firenze, città d’arte tra le più affascinanti, è nata una nuova location firmata NH Hotel Group, è il “Narciso Rooftop Pool & Bar”. Una terrazza con piscina per un aperitivo al tramonto o una cena con vista sulla Cupola del Brunelleschi o un evento esclusivo.

Un viaggio alla scoperta di nuovi sapori

La terrazza è aperta al pubblico e propone la nuova offerta enogastronomica “Narciso – Comfort Food & Drink”. Un modo unico per intraprendere un viaggio alla scoperta dei sapori della tradizione toscana e italiana. E’, indiscutibilmente, un luogo ideale per rilassarsi in un ambiente tranquillo o organizzare un evento durante l’estate fino a fine settembre. La location fiorentina è il post ideale per fare un aperitivo a fine giornata, bere un drink in compagnia di amici, gustare le proposte del ricco menù a la carte. È qui, infatti, che durante la bella stagione si “trasferisce” il nuovo concept enogastronomico “Narciso – Comfort Food & Drink”, disponibile il resto dell’anno presso il ristorante al primo piano dell’hotel.

Parti per il tuo viaggio sensoriale

La nuova proposta offre un viaggio sensoriale che solletica e stimola tutti i sensi, esaltando il meglio dei sapori locali e italiani. Il menù alla carta è diviso in sezioni, una per ogni senso. E, propone abbinamenti culinari sorprendenti stimolando, a seconda della scelta, maggiormente un senso piuttosto che un altro: la vista, l’olfatto o il tatto.

Goodfather, mix tra Scotch Whiskky, Vanilla Syrup, Lime e Disaronno

Mentre se si vuole solamente sorseggiare un drink o per un aperitivo a bordo piscina, la terrazza di NH Firenze propone una lista di cocktail molto ricca che spazia dalle proposte internazionali più note, come il Cosmopolitan o il Negroni, alcune, invece, sono pensate esclusivamente per gli ospiti di NH Firenze. I cocktail firmati “Narciso Rooftop Pool & Bar” a Firenze propongono interessanti abbinamenti, come ad esempio il Narciso Cocktail realizzato con vodka, lime, passion fruit e gold o il Goodfather, un mix tra Scotch Whiskky, Vanilla Syrup, Lime e Disaronno.