Esselunga

Navigando sui social network, mi sono imbattuto nei giorni scorsi in molti amici che, entusiasti, annunciavano: “Ho vinto un iPhone 7!”; oppure “Basta fare la spesa e guardate cosa portate a casa”. Incuriosito, ho approfondito un po’ la questione per cercare di capire cosa fosse successo. E sono rimasto piacevolmente colpito da un’iniziativa unica ed incredibile. Anche perché unisce la sorpresa di poter vincere un prodotto di alta gamma ad una delle cose più semplici e necessarie che tutti devono fare: la spesa al supermercato.

Esselunga, fai la spesa e porti a casa un iPhone 7

Ho scoperto che l’attore in campo è Esselunga. Azienda da sempre vicina alle esigenze di tutti e questo è abbastanza risaputo. Tra sconti ed offerte speciali, chi di noi non ha mai avuto modo di entrare in un supermercato “griffato” Esselunga? Detto questo, ho scoperto che l’azienda mette a disposizione di tutti ben 1.000 iPhone 7 al giorno fino al 24 dicembre. Un’iniziativa natalizia, chiara e coinvolgente. Ma soprattutto dal contenuto incredibile. Perché 1.000 iPhone 7 al giorno per 24 giorni (l’iniziativa è cominciata ufficialmente l’1 dicembre) vuol dire permettere alla gente di poter vincere ben 24.000 iPhone 7 da 32GB.

L’iniziativa di Natale, ecco cosa si può vincere

Ma non solo. Perché oltre a questi pezzi già di per sé pregiati, l’utente può vincere anche altri numerosi superpremi: ci sono 96.000 Magnum di Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG Val d’Oca e ben 96.000 Buoni spesa da 30 euro. Premi di spessore, che danno un ulteriore motivo in più per fare la spesa nei negozi Esselunga. Inoltre ci sono anche 4.800 iPod shuffle da 2GB in palio semplicemente scaricando l’APP Esselunga* da qui (http://www.esselunga.it/cms/concorso-natale-esselunga/gioca-e-vinci-con-la-App.html). E nessun dubbio o brutta sorpresa. Perché il premio si vince subito, in cassa. Presentando alle casse la Carta Fìdaty si riceve una cartolina per partecipare e, in caso di vincita, al Punto Fìdaty del negozio si ritira il premio.
* Ricordati di scegliere, sempre tramite l’APP, il negozio dove vuoi ritirare il tuo regalo. Dopo soli 3 giorni, potrai ritirarlo al Punto Fìdaty

Come partecipare

Io, come detto, ho “invidiato” sul momento il mio amico di Facebook che aveva mostrato trionfante il suo iPhone 7. Ma poi ho scoperto che quest’iniziativa ha già premiato diverse persone: perché ad oggi sono già stati vinti 15.714 iPhone 7 da 32 GB, 57.115 Magnum di Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG Val d’Oca, 50.879 Buoni spesa da 30 euro e ben 2.502 iPod shuffle da 2GB.

L’iniziativa è attiva dal 1 dicembre e si protrarrà fino al 24 dicembre, garantendo agli utenti numerose possibilità di vincita ogni 30 euro di spesa o 50 Punti Fragola accumulati su un unico scontrino. Per leggere il regolamento completo dell’iniziativa cliccate qui (http://www.esselunga.it/cms/concorso-natale-esselunga/1000-iphone-7-al-giorno.html). Ci vediamo in Esselunga.

 

Di Luca Talotta

Nasce in Calabria, cresce a Milano. Mezzadro del mestiere, si sente più blogger che giornalista. Una vita trascorsa a pane e calciomercato, segue tutti gli sport ma non ne pratica uno, teoria che ha accompagnato i più grandi giornalisti italiani. Che sia la strada giusta? Forse. Per ora si diletta a fare il giornalista. Con che risultati, decidete voi...

7 pensiero su “Festeggia il Natale all’Esselunga, ci sono 1.000 buoni motivi”
  1. If some one wishes to be updated with most recent technologies then he must be go to see this site and be up to date all the time.

  2. I think this is one of the most important information for me. And i’m glad reading your article. But wanna remark on some general things, The web site style is ideal, the articles is really excellent : D. Good job, cheers

  3. Have you ever thought about adding a little bit more than just your articles? I mean, what you say is valuable and everything. However imagine if you added some great graphics or videos to give your posts more, “pop”! Your content is excellent but with images and clips, this website could undeniably be one of the best in its niche. Awesome blog!

  4. Excellent post. I was checking continuously this weblog and I’m impressed! Very useful info specifically the closing phase 🙂 I handle such info a lot. I was seeking this particular information for a long time. Thank you and good luck.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *