FCA Bank

FCA Bank è già andata oltre il lancio della Carta di Credito VISA brandizzata con i marchi di Fiat Chrysler Automobiles. Con la sua nuova Carta Club, uno strumento pratico ed innovativo per il pagamento del finanziamento auto, garantisce infatti un mondo di vantaggi e di convenienza unici, resi ancora più esclusivi se trasformata in una Carta di Credito VISA.

Come funziona Carta Club FCA Bank

Ad ogni finanziamento FCA Bank sottoscritto presso la concessionaria di fiducia verrà abbinata la Carta Club gratuita. L’acquirente la riceverà a casa, nella versione del brand scelto per la nuova auto. Da quel momento potrà beneficiare di numerosi privilegi esclusivi grazie all’accumulo di buoni sconto in funzione dell’importo della rata addebitata sulla carta stessa. La Carta, oltre a consentire ai membri del Club di accumulare buoni sconto in funzione dell’importo della rata del finanziamento (1 Euro di buono sconto per ogni 100 Euro di rata), riconoscerà, da subito, un voucher di benvenuto del valore di 50 Euro. E’ utilizzabile per effettuare acquisti di merchandising del brand FCA preferito.

Vantaggi

I vantaggi non finiscono qui. Si avrà la possibilità di ricevere ulteriori 100 € in buoni sconto da spendere nel Club, oltre all’opportunità di accumulare più velocemente ulteriori voucher in base agli acquisti effettuati (1 Euro ogni 10 Euro di spesa con la carta di credito). In più, il cliente beneficerà di condizioni altamente convenienti per vivere al meglio la quotidianità ed i momenti di svago: con la Carta di Credito VISA potrà avere offerte sui servizi di di Leasys Rent (la società di noleggio e mobilità del gruppo FCA Bank), con il dimezzamento del deposito cauzionale. Si aggiungerà allo sconto riservato ai Titolari della Carta Club pari al 15% sul canone totale del noleggio della vettura, da un giorno fino a 12 mesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *