Fatture In Cloud
Fatture In Cloud

Non tutti quelli che aprono un’impresa in Italia hanno un futuro roseo davanti a loro. I numeri parlano chiaro: ad oggi si contano circa 4 milioni e 350 mila PMI (Piccole Medie Imprese). In media, però, oltre il 20% di queste non supera il 3° anno di vita e il 40% non festeggerà mai il suo 5° compleanno. Lo sanno bene quelli di Fatture In Cloud che hanno deciso di aiutare i liberi professionisti.

Fatturazione

Una delle chiavi per superare il tempo che passa parlare è infatti l’utilizzo di un software gestionale di fatturazione per controllare e amministrare le proprie finanze. Il 58% delle piccole imprese vincenti che ha superato la crisi, usava un software gestionale. Al contrario, solo il 14% delle aziende fallite utilizzava tale strumento. In questo senso, in aiuto dei liberi professionisti c’è appunto Fatture In Cloud. Offre il miglior gestionale a supporto e facilita la collaborazione con il proprio commercialista. 

La storia di Fatture In Cloud

Fondata nel 2014, da poco, Fatture in Cloud ha lanciato un’offerta dedicata a tutti coloro che operano in regime forfettario. Si tratta di un account che include tutti i servizi migliori (tranne la fatturazione elettronica a cui i forfettari non sono obbligati) per un valore totale di più di 200€ + IVA l’anno. Ad oggi già 4.000 regimi forfettari hanno aderito alla promo. 

L’offerta

Grazie a Fatture In Cloud, si possono creare fatture e preventivi in un attimo. Ma anche inviare solleciti di pagamento anche automatici ai clienti smemorati. Il sistema ricorda in automatico quando stanno per scadere i pagamenti in entrata e uscita, i moduli F24 e le tue scadenze personalizzate. App Android e iOS per smartphone e tablet permettono poi di operare anche in mobilità. L‘account infine è gratis per il proprio commercialista. Qualora qualcuno non si disponesse di uno, Fatture in Cloud aiuta anche in questo, cercandolo nella propria zona e scegliendolo in base alla propria esperienza con i clienti Possiamo quindi dire che Fatture In Cloud fornisce tutti gli strumenti utili a sopravvivere e rientrare tra quella percentuale di imprese di successo.