Fantic

Oggi Fantic Motor, uno dei marchi che hanno scritto la storia del motociclismo italiano, ha presentato alla Tree House dell’Unicredit Tower di Milano il suo nuovo urban vehicle: ISSIMO. Un concept rivoluzionario che crea l’anello di congiunzione tra ciclomotori e veicoli a pedalata assistita. Un e-vehicle quindi dalla personalità magnetica, con un design che evoca il mondo motociclistico, la maneggevolezza di una bicicletta e l’impatto ambientale zero dell’alimentazione elettrica. ISSIMO apre un nuovo capitolo della mobilità green.

La novità di Fantic

Unico nel suo genere, ISSIMO è l’alternativa perfetta a mezzi pubblici e auto, per muoversi in città e dintorni nel comfort e nella sicurezza, rispettando l’ambiente. Divertente e facile da guidare, ISSIMO rappresenta infatti il futuro della mobilità individuale. La funzionalità sposa la sensibilità verso uno sviluppo sostenibile.

Issimo

ISSIMO rispecchia la storica capacità di Fantic Motor di produrre soluzioni all’avanguardia, curate in ogni dettaglio, con una tecnologia innovativa. Il nuovo modello si caratterizza per il suo design ricercato, dominato dalla geometria del bellissimo telaio a traliccio a vista, pressofuso in lega di alluminio ad elevata resistenza. Arricchiscono e completano lo stile di ISSIMO le cover laterali del telaio. Sono disponibili in numerose colorazioni up to date. Sono facili da applicare e da sostituire, per creare abbinamenti personali e cambiare con un gesto la personalità del tuo ISSIMO.

Caratteristiche

La forcella ammortizzata, sempre in alluminio, ha un’escursione di 80 mm. Tutti i componenti sono premium, per contenere il peso in poco più di 30 kg e per aggiungere alle tante qualità di ISSIMO la dimensione dell’affidabilità. Il cambio epicicloidale Shimano Nexus a 5 velocità è studiato specificamente per le ebike, per la sua robustezza e durata. Inserito nel mozzo posteriore, non richiede manutenzioni particolari e assicura la massima fluidità, agendo nella sostanza come un variatore automatico. Il motore elettrico di ultimissima generazione, con una potenza massima di 250 Watt, 36 Volt e una coppia di 80 Nm, lascia inalterate le linee del design.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *