Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo, riapertura con grandi novità

Conto alla rovescia per il 20 maggio. Sarà il giorno della riapertura del Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo 5 stelle Premium Collection. Un concept tutto nuovo e tante importanti novità che riguardano i servizi offerti agli ospiti e l’ampliamento della struttura. Barefoot. Seaside. Dreamaway è il claim che esprime la nuova personalità del prodotto: qui si potranno vivere gli agi di un soggiorno 5 stelle ma in modalità “barefoot” e il concetto di “dreamaway” accompagnerà gli ospiti in una esperienza di soggiorno innovativa, in riva al mare.

Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo

La prima novità riguarda la realizzazione della nuova ala dell’edificio. Completa il progetto originale dell’archistar Richard Meier, con 26 nuove suite dell’hotel ed i nuovi Falkensteiner Premium Living Apartments. Con 51 suite in totale, il Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo diventa l’hotel con più suite di tutta la riviera veneta. I nuovi alloggi sono perfettamente in linea con il design d’interni di quelli già esistenti, ad opera del celebre Matteo Thun. Regalano tanto spazio e meravigliose viste agli ospiti. Catalizzano l’attenzione di chi vuole una vacanza speciale, come fosse a casa propria ma con i servizi di un hotel 5 stelle. A cominciare dai ristoranti, rinnovati negli arredi e nella food philosophy.

Ristorante

Punto di forza è il nuovo Hoku Restaurant & Lounge Bar. E’ aperto anche agli ospiti esterni. Esprime un mood fresco ed esotico con cui l’hotel vuole offrire ai propri ospiti e agli esterni un’esperienza convivale, rilassata. Rimanda col pensiero a quella delle grandi spiagge del Pacifico, anche grazie ai nuovi arredi interni ed esterni. Si inizia dal ristorante che proporrà cene, pranzi e brunch, dove la cucina è di base Italian Modern con influenze d’oltreoceano – i piatti vanno dal polpo alla griglia con gamberi mediterranei marinati alla maggiorana, pomodori arrostiti, olive verdi dolci “Cerignola”, finocchio grigliato, radicchio “Castelfranco”, gemma piccola e salsa di agrumi ai Tortelli ripieni di Provola affumicata con coriandolo e lime, salsa “Caciucco”, burro, salvia, gamberetti, cozze e salicornia – affiancata da intriganti proposte asian fusion.

Centro benessere

Un’altra grande novità riguarda il centro benessere, rinnovato ed ampliato, che prende il nome di “Acquapura Blue Horizon SPA” con una superficie totale di 2.000 m.q. dedicati al benessere con vista sul mare (a tal proposito sono indicative le nuove saune affacciate sull’ampio orizzonte adriatico che si apre dinanzi all’hotel). Il nuovo centro benessere offre tutti i servizi di una grande spa di un hotel a 5 stelle e si propone come un luogo esclusivo che invita al relax profondo promettendo una serie di rituali e trattamenti che, oltre ai grandi classici, includono new entry hawaiane i cui benefici effetti durano nel tempo. Qui, l’orizzonte combina la potenza del mare con la distesa del cielo e crea un’atmosfera aperta e personale in cui ogni singolo ospite può sentirsi libero di ritrovare il proprio equilibrio.

Dichiarazioni

“Portare in una località balneare di grande tradizione esperienze attraenti e diverse: questo è l’obiettivo del nuovo concept che implementeremo nel nostro hotel in futuro”, dice Otmar Michaeler, CEO del Gruppo Falkensteiner. “Vogliamo mostrare che Jesolo è una destinazione di tendenza per le vacanze durante tutto l’anno, e che non bisogna necessariamente andare lontano per soddisfare la voglia di luoghi lontani”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *