F-Pace
F-Pace

Jaguar presenta due versioni “special editions” per la sua pluripremiata F-PACE. La performante 300 SPORT e l’esclusiva Chequered Flag. Grazie alle impareggiabili dinamiche di guida e alla fruibilità quotidiana abbinata a prestazioni rinomatamente Jaguar, queste versioni migliorano ulteriormente la gamma F-PACE, vincitrice nel 2017 dei premi World Car of the Year e World Car Design of the Year‡ .

Special Edition 300 SPORT

Veloce e performante, la 300 SPORT è disponibile con due varianti propulsive. Sono abbinate alla trazione integrale AWD, il 2.0 litri benzina Ingenium e il 3.0 litri V6 diesel, entrambe da 300 CV. La versione benzina eroga una coppia di 400 Nm. Accelera da 0 a 100 km/h in 6,1 secondi. Raggiunge una velocità massima di 233 km/h. Il modello diesel offre invece una coppia massima di 700 Nm, che gli consentono di accelerare da 0 a 100 km/h in 6,4 secondi, raggiungendo una velocità massima di 241 km/h

Special Edition Chequered Flag

La versione Chequered Flag è basata sul modello R-Sport e presenta un design esterno molto distintivo, che comprende un paraurti anteriore dalle linee sportive e affascinanti finiture Gloss Black sulla griglia frontale, sugli inserti inferiori delle porte, sulle prese d’aria laterali e sui corrimano del tetto. La versione Chequered Flag è disponibile nei colori Yulong White, Santorini Black e nella nuovissima variante Eiger Grey.

La gamma F-Pace

La leggera struttura in alluminio della F-PACE assicura delle dinamiche di guida che offrono al guidatore un perfetto bilanciamento tra maneggevolezza e guidabilità. L’All-Surface Progress Control dona alla vettura una trazione omogenea e agevole sulle superfici a scarsa aderenza, mentre la trazione integrale on-demand e l’Intelligent Driveline Dynamics offrono grandi capacità stradali ed eccellenti prestazioni.