Europ Assistance presenta la sua proposta di assistenza per rivenditori professionali
Europ Assistance presenta la sua proposta di assistenza per rivenditori professionali

Europ Assistance Italia rinnova l’appuntamento con l’Automotive Dealer Day (Area Expo, Stand 41). E’ uno degli eventi di riferimento per gli operatori del settore Automotive. L’edizione 2019, oltre ad essere un momento importante di confronto e networking, sarà l’occasione per presentare tutte le proposte dedicate ai rivenditori professionali in grado di portare benefici sia ai dealer che agli automobilisti proteggendoli da qualsiasi imprevisto dovuto a guasti elettromeccanici. Tra queste, per il mercato dell’usato, la polizza “ComeNuovo”. Copre i guasti elettromeccanici. E’ declinabile in quattro versioni (Platinum, Sicurezza, Mobilità, MCT) a seconda del livello di copertura, vetustà e chilometraggio del veicolo. Compresi quelli ibridi e a GPL metano.

Europ Assistance, novità

Da quest’anno Europ Assistance rende disponibili, oltre alla versione Classic, nuove polizze dedicate ai veicoli usati. ComeNuovo Smart, per veicoli fino al 15° anno di vetustà e ComeNuovo Evolution con la particolarità di garantire vetture, con la copertura Platinum, fino all’8°anno/150.000 km. Nella versione “Extended Warranty”, invece, ComeNuovo estende le garanzie anche dopo la scadenza di quella prestata dal rivenditore. Un’offerta, quella di Europ Assistance Italia, arricchita da un’assistenza stradale 24h. Può contare su più di 670mila interventi effettuati, 6.485 km di copertura stradale, 220 officine mobili, 744 fornitori di assistenza di cui 400 attivi anche per il depannage, 154 centri di noleggio di cui 88 attivi 7 giorni su 7 24 ore su 24, 168 carrozzerie, 2.500 mezzi di soccorso e 232 officine meccaniche.

Dichiarazioni

“Europ Assistance Italia è da sempre attenta all’evoluzione della mobilità ed ai continui stimoli e bisogni che ne derivano”. Lo sostiene Luca Pelizzari, Head of Automotive, Banks, Consumer Credit and Payments di Europ Assistance Italia. “Questa attenzione costante, lo spirito pionieristico che ci contraddistingue e il nostro DNA di Caring Company si traduce in soluzioni innovative. Le mettiamo a disposizione dei partner e dei loro clienti per rispondere alle loro esigenze e a quelle di un settore in continua evoluzione. In questa direzione la tradizionale qualità, velocità ed efficacia dei servizi, arricchita da una infrastruttura di sistemi digitali e dall’assistenza ai veicoli ibridi ed elettrici, si adegua ad un futuro sempre più prossimo”.