Enjoy, il servizio di vehicle sharing di Eni annuncia due novità. La prima è che su tutta la flotta Enjoy in sharing è attivo un innovativo dispositivo per la sanificazione automatica degli abitacoli al termine di ogni noleggio. Da segnalare che durante i minuti necessari alla sanificazione il veicolo risulterà indisponibile. La seconda: la flotta Enjoy si rinnova con l’arrivo delle nuove Fiat 500 a motorizzazione ibrida.

Enjoy inserisce nel parco auto la nuova FIAT 500

I dispositivi per la sanificazione automatica confermano l’impegno di Enjoy fin dall’inizio dell’emergenza sanitaria. In questi mesi di pandemia oltre ad aver avviato attività di sanificazione straordinaria sui veicoli ha, inoltre, utilizzato strumenti per informare i propri clienti sui comportamenti da tenere nel rispetto delle disposizioni previste e per la propria sicurezza personale.

Sempre con l’intento di ampliare i propri servizi e rispondere in modo sempre più efficiente alle esigenze dei clienti in un settore in costante evoluzione come quello della mobilità, Enjoy rinnova il proprio parco auto introducendo le nuove Fiat 500 a motorizzazione ibrida. I primi veicoli sono già disponibili nelle città di Milano e Roma. Dal 20 marzo, le Fiat 500 a motorizzazione ibrida saranno disponibili per i clienti Enjoy anche nelle città di Torino e Firenze. Le nuove Fiat 500 saranno introdotte gradualmente nel corso delle settimane successive, in sostituzione ai veicoli della flotta attuale, per un totale di 1.400 nuovi veicoli a disposizione dei clienti Enjoy.