Engine
Engine

Bella iniziativa ai tempi del Coronavirus per Engine. Il Kit Engine Oil inclusive, la speciale confezione per cocktail da preparare a casa, con il gin biologico prodotto nelle Langhe nella sua irriverente tanica di olio motore, secchiello da gran premio e i bicchieri di latta più rumorosi del mercato, fa soprattutto del bene. Tutti i profitti della vendita saranno destinati alla raccolta fondi del CESVI per l’Ospedale di Bergamo.

Engine con Boss Doms e il Pagante

Non solo. Engine ha infatti arruolato Boss Doms, il partner di Achille Lauro, e il Pagante, il gruppo milanese nato nel 2010, per rendere virale questo suo progetto. Come detto tutti i profitti ricavati dalle vendite saranno destinati al progetto di fundraising #sostieniunospedale. Engin Oil inclusive è già in vendita sul sito ufficiale al prezzo di 69 euro.

Dichiarazioni

Paolo Dalla Mora ha raccontato la storia di Engine. “L’idea nasce dall’unione di mie due grandi passioni, il mondo dei motori e gli spirits, quest’ultimo, mercato in cui lavoro da oltre 10 anni. Da tempo avevo in mente un progetto legato al beverage e un giorno, mentre stavo sistemando la mia moto in garage a Barbaresco, bevendo una tazza del tradizionale digestivo di Langa a base di acqua calda, scorza di limone e foglie di salvia, ho realizzato che sarebbe stato interessante riproporre proprio quei sapori in una versione alcolica e assaggiarlo in un long drink”.