Emanuela Iaquinta, foto Luca Urso
Emanuela Iaquinta, foto Luca Urso

La bella Emanuela Iaquinta torna in tutto il suo splendore, con un ultimo lavoro che ne esalta le forme, la bellezza e la sensualità. E qui sotto potete godervi una bellissima fotogallery di Emanuela Iaquinta, tratta dalla campagna pubblicitaria per Good Karma come unica testimonial.

La campagna pubblicitaria 2014/15 di Good Karma (www.goodkarmajewels.com), azienda di bracciali tutti Made in italy, ha trovato dunque l’alter ego di Paris Hilton, testimonial negli Stati Uniti. Le foto di Emanuela Iaquinta sono state scattate dal fotografo di moda Luca Urso, make up artist Adelajda de “il tocco che vale” di Varese e Hair stylist Sabina Guerrato.

SHARE
Previous articleJourney, il viaggio in Italia di Coca Cola
Next articleMotor Show: l’esperienza con Nissan e Liuzzi
Nasce in Calabria, cresce a Milano. Mezzadro del mestiere, si sente più blogger che giornalista. Una vita trascorsa a pane e calciomercato, segue tutti gli sport ma non ne pratica uno, teoria che ha accompagnato i più grandi giornalisti italiani. Che sia la strada giusta? Forse. Per ora si diletta a fare il giornalista. Con che risultati, decidete voi...