eCooltra
eCooltra

Milano e Roma sono città che non si fermano mai, anche in piena estate! In particolare nel periodo estivo, le amministrazioni locali ne approfittano per ottimizzare, migliorare e mettere in sicurezza i servizi al cittadino, inclusi i mezzi di trasporto pubblico. Lavori in corso, quindi, per alcune importanti linee pubbliche. Potrebbero causare alcuni disagi per chi, ad agosto, rimane in città. eCooltra è la risposta. E’ un servizio puntuale, ecosostenibile, flessibile ed economico per sportarsi nelle grandi città come Milano e Roma senza stress perché per chi preferisce optare per la mobilità condivisa, c’è eCooltra che…non va mai in vacanza e, soprattutto, garantisce disponibilità di scooter 100% green, 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Come funziona eCooltra

Per chi ancora non ha provato la comodità del servizio, è sufficiente scaricare l’app eCooltra sul proprio smartphone, registrarsi per individuare lo scooter disponibile più vicino, prenotarlo e utilizzarlo. Per il noleggio, vengono conteggiati solo i minuti di utilizzo e non ci sarà più un solo minuto di ritardo perché non ci sono postazioni fisse, potrai parcheggiare ovunque in totale comodità!

Milano

A Milano, dalla metà del mese di luglio il costo del biglietto dei mezzi pubblici è aumentato da 1,50€ a 2€. E’ prevista una serie di brevi o prolungate sospensioni di alcune linee urbane fra cui la chiusura, per tutto il mese, delle stazioni della metro linea 2 tra Loreto e Udine per lavori nelle gallerie.

Roma

A Roma la linea A è a mezzo servizio per tutta la stagione estiva. Dal 4 al 13 agosto, la circolazione sarà interrotta nella tratta Termini-Anagnina e resterà attiva nella tratta Termini-Battistini. Poi dal 14 al 19 agosto, la circolazione sarà interrotta tra le stazioni di Ottaviano e San Giovanni. Dal 20 al 25 agosto, la circolazione sarà interrotta tra Termini e Battistini e resterà attiva tra Termini e Anagnina.