Eclipse Cross PHEV

Eclipse Cross Phev vince il prestigioso Good Design Award 2020 grazie alla combinazione di stile tecnologia e responsabilità sociale. Il nuovo veicolo di casa Mitsubishi è stata, quindi, riconosciuta tra le eccellenze del 2020

Eclipse Cross Phev e l’antenata Eclipse Cross

Eclipse Cross Phev raccoglie il testimone di Eclipse Cross lanciata alla fine del 2017 e introdotta sul mercato come un SUV Coupé sportivo caratterizzato da un design deciso a riflettere la qualità giapponese. L’obiettivo era di aprire il mercato di Mitsubishi Motors a nuovi clienti. Ora, a distanza di tre anni e oltre 250.000 unità di Eclipse Cross vendute, la nuova di casa Mitsubishi ne prende il posto. Lo scopo è raggiungere ulteriori tipologie di cliente, incontrando sia il loro stile che le nuove tendenze di mercato.

Good Design Award un movimento che arricchisce la vita

“Il nuovo Eclipse Cross, pur sfruttando la sportività e la personalità del precedente modello come SUV coupé, è elegante e sofisticato. Eclipse Cross Phev è stato, infatti, progettato per fornire ai clienti una nuova esperienza di guida, arricchita della tecnologia PHEV. Inoltre, ha un’ottima efficienza in termini di consumi di carburante”. Le prime parole degli organizzatori del premio. “Il Good Design Award – continuano – è un movimento volto ad arricchire la nostra vita e la società attraverso il design, che ha riconosciuto vari oggetti che ci circondano, inclusi beni industriali, architetture, software, sistemi, servizi e molto altro. Non importa se tangibile o intangibile, il Good Design Award valuta il progetto e verifica la sua qualità, purché sia creato per soddisfare determinati ideali o scopi”.

Il Good Design Award 2020 premia il continuo impegno di Mitsubishi Motors

“Siamo certi che Eclipse Cross Phev abbia tutte le caratteristiche necessarie per poter incontrare le nuove richieste del mercato. Questo grazie al design dinamico e sportivo e alla grande affidabilità garantita dalle nostre tecnologie in termini di sicurezza e prestazioni, a cui oggi si aggiunge il sistema plug-in hybrid che ribadisce la grande attenzione alla mobilità sostenibile. Il Good Design Award si inserisce in questo scenario dove viene premiato il continuo impegno di Mitsubishi Motors nell’offrire ai propri clienti prodotti di elevata qualità e innovazione”. Il pensiero di Giuseppe Lovascio, Chief Strategy Officer Gruppo Koelliker e Direttore Generale Mitsubishi Motors Automobili Italia.   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *