EasyPark

Anche EasyPark pensa a San Valentino. La festa degli innamorati è vicina e per fare in modo che niente possa rovinare l’appuntamento con la vostra dolce metà, l’app ha fornito cinque semplici consigli per arrivare puntuali e dedicare tutta la vostra attenzione solo al vostro lui o alla vostra lei. Senza il rischio di prendere multe e rompere l’incantesimo della giornata.

Consigli per San Valentino

Parti con anticipo da casa, il traffico può farti perdere più tempo del previsto. Anche se non vedi l’ora di arrivare, rispetta sempre il codice della strada: non superare i limiti di velocità e non passare mai col rosso. Fai attenzione a non posteggiare in spazi vietati o riservati, soprattutto nelle aree di carico e scarico, e in doppia fila: controlla sempre la segnaletica stradale. Se parcheggi sulle strisce blu, paga con l’app EasyPark: potrai prolungare la sosta dal tuo cellulare per il tempo che vuoi, ovunque tu sia, senza ritornare all’auto. Alla guida non sono ammesse distrazioni: assolutamente vietato guardare il cellulare! Aspetta di arrivare a destinazione per rivedere le foto fatte insieme.

Che cos’è EasyPark

EasyPark è una società europea in rapida crescita. La sua tecnologia aiuta gli automobilisti, gli operatori, le città e le aziende a pianificazione e gestire la sosta. Oggi, i servizi EasyPark sono disponibili in oltre 2200 città in 20 paesi (Svezia, Norvegia, Danimarca, Finlandia, Italia, Germania, Austria, Svizzera, Francia, Paesi Bassi, Belgio, Spagna, Islanda, Isole Faroe, Lichtenstein, Slovenia, Serbia, Montenegro, Ungheria e Australia).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *