ebikeducati
ebikeducati

Nata dalla collaborazione tra Ducati e Thok Ebikes, la e-Scrambler, o e-bike, è ispirata alla “Land of Joy” di Scrambler. Equipaggiata con componenti di alta gamma è la compagna ideale per chi vive in città o in campagna. Acquistarla è semplice, basta andare in una concessionaria della Casa di Porgo Panigale. Inoltre in Italia gode dei vantaggi del bonus mobilità.

Telaio in alluminio e motore Shimano

La eScrambler della Ducati è una e-bike “urban ready” con la quale è possibile spostarsi in libertà nel traffico cittadino o in aperta campagna. Il tutto con la massima sicurezza, ma senza dover fare a meno del proprio stile. Ha telaio in alluminio, il motore Shimano Steps E7000 da 250 Watt con batteria da 504 Wh e gli pneumatici Pirelli Cycl-e GT. Un prodotto che garantisce sicurezza anche in caso di itinerari lunghi.

Portapacchi, parafanghi e cavalletto, tutto in dotazione

La praticità d’uso nella guida sono garantiti dal cambio Sram NX 11 velocità, dai freni Sram a 4 pistoncini e dalla dotazione di portapacchi, parafanghi, cavalletto e luci di segnalazione.

Un appoggio sicuro nelle soste

Il baricentro basso e la geometria del telaio offrono le medesime sensazioni di guida di una bici tradizionale, rendendola di fatto la compagna ideale ovunque. Il reggisella telescopico ne aumenta il comfort, permettendo al guidatore un appoggio sicuro nelle soste.

Solo vantaggi per l’ebike Ducati

Scegliere una e-bike della gamma Ducati powered by Thok ora può essere anche più vantaggioso, grazie al bonus mobilità da 500 euro previsto in Italia. La e-Scrambler è disponibile presso tutti i concessionari Ducati e sul sito Ducati.com al prezzo di 3699 euro, iva e spedizione inclusi.