Post-production : Astuce Productions

Quando si parla di un’azienda come la DS Automobilies sono sempre tanti i dubbi e le domande più varie che sorgono. Eppure si tratta di una di quelle aziende che non si possono proprio ignorare, specialmente perché offre ai propri clienti diverse possibilità molto interessanti. Tra le stesse basti ricordarsi di un ambiente sicuro e connesso. Il DS Online Store offre a tutti gli interessati la possibilità di trovare il proprio modello tra quelli che sono presenti in un catalogo abbastanza vasto e ampio. Il modello dell’auto proposta, per giunta, può essere consegnato direttamente a domicilio del cliente usando il servizio del DS Delivery Valet. Non solo: grazie alla varie soluzioni proposte da un servizio molto serio e affidabile come quello del DS Online Store si possono anche vedere le varie soluzioni per il finanziamento. Per farlo ogni cliente può semplicemente usare un comodissimo simulatore.

DS online store: la possibilità di acquistare online

Se si vuole comprare un’auto online e farsela spedire a un domicilio non si può proprio ignorare tutto ciò che concerne l’impegno di un DS Expert Advisor. Quest’ultimo è in grado di condurre il cliente in tutte le tappe relative all’acquisto di un’auto online. Grazie all’impegno di questo professionista si potranno facilmente avere tutte le informazioni su un particolare modello dell’auto e anche sulla sua spedizione. Il contatto tra il DS Expert Advisor e il cliente avviene anche grazie a una videochiamata. In questo modo si potrà senza problemi usufruire di tutte le possibilità per fare varie domande e richieste d’informazioni più differenti al cliente. In questo modo tutti gli interessati possono conoscere senza problemi i vari dettagli tecnici dell’auto, scoprire di più su tutto ciò che riguarda le caratteristiche, gli optional e così via. Inoltre, prima che l’auto venga spedita a domicilio del cliente, verrà anche eseguita una completa sanificazione della stessa usando un gran ventaglio di prodotti differenti. In questo modo si riesce a garantire la piena e totale sicurezza per il cliente finale.

DS online store: i costi e la chiarezza

L’esperto del DS Online Store resta a disposizione del cliente anche dopo l’acquisto dell’auto. Questo per comunicare con lo stesso a distanza e portarlo alla scoperta di tutte le particolarità delle auto della gamma DS. Tali misure sono state introdotte a causa della crisi del Covid19 evolvendo l’esperienza di acquisto da parte del cliente. In tutto questo la DS Automobili cerca di dimostrare la propria avanguardia adattandosi alle nuove esigenze presenti sul mercato. Il cliente viene sempre seguito da un professionista, in modo da assicurarsi che possa avere comunque tutte le informazioni che desidera, senza alcun problema. Questo in maniera del tutto sicura, senza favorire il contatto diretto e quindi rispettando tutte le indicazioni in merito al mantenimento della distanza di sicurezza.