DS 3 Crossback
DS 3 Crossback

DS Automobiles dà il via alla commercializzazione del suo secondo modello della nuova generazione: DS 3 Crossback. Così, a poche settimane dalla presentazione ufficiale, il nuovo SUV DS, icona dello stile High-Tech, può essere ordinato. DS 3 Crossback dispone di tutte le caratteristiche per sedurre clienti esigenti alla ricerca di un’esperienza automobilistica unica, grazie a una gamma di 5 motori termici prestazionali ed efficienti – che alla fine del 2019 sarà arricchita da una motorizzazione 100% elettrica – una ricca offerta di personalizzazioni attraverso le Ispirazioni DS e a una esclusiva edizione di lancio denominata La Première.

Post-production : Astuce Productions

Gli ordini

In ottobre 2017, DS Automobiles apriva gli ordini di DS 7 Crossback. Un anno dopo, il Marchio presenta in prima nazionale a Milano, il suo secondo modello della nuova generazione: DS 3 Crossback. Questo veicolo, progettato e prodotto nella regione parigina, da oggi può essere ordinato all’interno dell’esclusiva rete DS in Italia. Le prime consegne sono previste a fine primavera 2019.

Post-production : Astuce Productions

DS 3 Crossback, la Premiere

Per festeggiare l’arrivo del suo nuovo modello, DS Automobiles ha scelto di commercializzare un’edizione limitata, che si contraddistingue per lo stile distintivo e l’esclusività.Infatti, su DS 3 Crossback La Première, le tinte di carrozzeria Nero Perla, Bianco Perla, Grigio Artense o Grigio Platinum contrastano con il tetto in tonalità Rosso Diamante e la selleria esclusiva, interamente rivestita in pelle Nappa in un colore rosso rubino profondo e caldo.