Doro, marchio di primo livello su scala globale nel mercato della telefonia semplificata per utenti senior, presenta il nuovo modello 6030, elegante dispositivo, dotato di una chiusura a conchiglia, che impreziosisce la collezione grazie a un look irresistibile e a caratteristiche innovative.
UN CELLULARE VELOCE E PRATICO – Riguardo alle funzionalità incluse, la possibilità di effettuare chiamate, spedire messaggi di testo, scattare e condividere foto in modo facile e intuitivo, complici tasti ampi, un alto contrasto e uno schermo particolarmente grande per il settore. In aggiunta, una qualità audio eccellente e parecchie soluzioni pratiche, come il pulsante di assistenza e compatibilità a ogni tipo di apparecchio acustico attualmente in circolazione.
ASCOLTARE LE ESIGENZE E’ L’IMPERATIVO – A prendere parola sul prodotto il Country Manager Mauro Invernizzi: “Secondo una ricerca condotta da River Research in 4 paesi a luglio 2015, il 40% dei consumatori senior preferisce utilizzare telefoni cellulari più tradizionali rispetto agli smartphone. Ascoltare e soddisfare i bisogni degli utenti è il punto di forza di Doro, ciò che ci differenzia nel mercato della telefonia semplificata. Siamo decisamente soddisfatti dell’ultimo arrivato, Doro 6030, che va ad arricchire la nostra già vasta gamma di feature phone per il mondo senior”.
LA RISPOSTA ALLE EMERGENZE – Ulteriori strumenti meritevoli di attenzione la suoneria
visiva, lo sfondo personalizzabile, il display a colori, il vivavoce e la tastiera retroilluminata, adatta per tutti coloro che presentano problemi di vista. Nel comparto accessori spazio invece a giochi, radio FM, sveglia e tanto altro ancora. Per coloro che avranno d’altro canto bisogno di compiere richieste di soccorso, il tasto di emergenza presente fornirà occasione di chiamare in sequenza i cinque numeri precedentemente salvati in memoria, così da evitare che nessuna chiamata vada persa. Questa intrigante novità, presente nelle colorazioni Graphite white e Champagne white, è disponibile al prezzo di 69,90 euro.