Iuliana Ierugan
Iuliana Ierugan

Sarà una serata tra fashion, spettacolo e vini pregiati quella di domenica 27 settembre al ristorante milanese Don Lisander.

Moda al Don Lisander

Avrà infatti luogo la sfilata di alta moda di Stelian Mosor, stilista di livello internazionale che realizza abiti su misura e creazioni esclusive. Ha vinto a Dubai il premio di “Best fashion designer of Italy” e le sue collezioni sono state presentate anche a Los Angeles e in Spagna.

Storia

Il Don Lisander è uno dei ristoranti più famosi di Milano. Aperto nel 1947 si trova in pieno centro, in Via Manzoni, a cento passi dalla Scala e deve il suo nome ad Alessandro Manzoni, chiamato Don Lisander dai suoi concittadini.

Iuliana Ierugan

Nel corso della serata la splendida attrice e conduttrice Iuliana Ierugan poi presenterà una degustazione dei più pregiati vini italiani. Iuliana è perfetta per un evento di alta moda in una location prestigiosa avendo sfilato per i più importanti stilisti italiani ed internazionali e avendo esperienza come presentatrice di eventi di alto livello come il Monte-Carlo Food & Wine Festival. In televisione ha lavorato a Passaparola, Vivere Meglio, Casa Vianello, Camera Cafè, Crociera Vianello, Pane al pane e vino al vino e tanti altri programmi di successo. Negli ultimi anni è passata alla web tv con collaborazioni con ZenaZone.it e CanaleEuropa.tv. Su quest’ultimo canale, la sua intervista a Stelian Mosor ha avuto più di 203mila visualizzazioni.