dolomitiwellness
dolomitiwellness

C’è tutto, non manca nulla: un nuovo angolo di paradiso si aggiunge all’offerta lusso del Dolomiti Wellness Hotel Fanes. Il 5 stelle di San Cassiano inaugura la nuova esclusiva spa con Fanes Private Suite e Aemotio Spa per una totale esperienza di relax, stanza Caveau dedicata al trattamento anti-aging best seller e cabine wellness per classici trattamenti benessere e beauty effettuati con prodotti d’eccellenza.

Dodici nuove cabine per ogni esigenza

In tutto sono 12 le suite della nuova Fanes Spa, che offre una varietà di trattamenti beauty e massaggi in grado di soddisfare ogni esigenza. La Aemotio Spa con particolare lettino ad acqua riscaldato è ideale per i trattamenti con massaggio a bagno di vapore. Le nuove Fanes Private Suite sono due esclusive cabine trattamento dove vivere un paio d’ore indimenticabili con la propria dolce metà. La suite Regno del Cirmolo è una pura immersione nel benessere di tradizione alpina. La suite Regno del Fanes sono ampio bagno turco e due originali vasche da bagno ricavate da un unico tronco di castagno.

La stanza Caveau, un unicum

La stanza Caveau, dedicata al trattamento di punta, ha un design sui colori nero e oro, che richiama i prodotti dell’omonima linea cosmetica, naturali rimpolpanti e anti-aging, una vera cura per la pelle. “Siamo molto orgogliosi di accogliere gli ospiti in questa spa di altissimo livello”, dice la Spa Manager Ingrid Crazzolara. “La filosofia al Dolomiti Wellness Hotel Fanes è di donare all’ospite uno spazio benessere di lusso. Perciò abbiamo progettato la nuova spa su misura, con il desiderio di creare un luogo unico. Abbiamo creato un ambiente in armonia con la struttura storica dell’hotel grazie all’utilizzo di materiali naturali e uno stile alpino in spazi ampi, perché anche lo spazio è lusso”.