E’ Lorenzo Cogliati il nuovo presidente del consorzio Doc Ricambi Originali. Storico concessionario socio di AsConAuto della prima ora, prende il posto nel ruolo a Giorgio Boiani. E’ stato presidente per i primi quindici anni di vita del Consorzio di Lecco, Como, Sondrio, Monza Brianza e Milano Est.

Non solo Cogliati

Non è tutto: Marco Peduzzi resterà l’amministratore delegato, Alessandro Manzoni in rappresentanza di Gruppo Clerici e, sempre dall’area comasca, e il consigliere ed ex amministratore delegato Lorena Vittani. Su Lecco e provincia rinnovata la fiducia ad Alberto Negri e a Elio Penati, così come, per Monza e Brianza, si confermano nel ruolo Luisa Galbusera, Marco Vanoni e Matteo Villa. New entry Arianna Balgera per la centrale di costo della Valtellina, accanto a Marco Casati. Questi consiglieri fanno parte del Consiglio di Amministrazionedel consorzio Doc. Il nuovo direttivo di Doc Ricambi Originali è in carica per il triennio 2020-2023.

Che cos’è Doc Ricambi Originali

Doc Ricambi Originali è stato creato nel 2005 da alcuni concessionari delle province di Lecco. Il consorzio annovera oggi circa 80 imprenditori dealer auto delle province di Lecco, Como, Sondrio, Monza Brianza e Milano Est. Negli anni, le attività di consegna si sono sviluppate fino a raggiungere una clientela di circa 1.300 riparatori e carrozzieri delle province servite per un fatturato aggregato che supera i 50 milioni di euro.

AsConAuto

Il sistema di AsConAuto si è rivelato di successo e sicuro per tutti in quanto si basa su una distribuzione del piano dei conti che è proporzionale alla dimensione del singolo socio. E la crescita costante di fatturato conferma con i numeri l’efficacia del modello di business associativo.