Dj Jump
Dj Jump

Oggi è il giorno dell’uscita di “Beautiful World 2K20”, per un grande ritorno agli anni ’90. Non si tratta della solita cover ma di un rework con la grande voce di M-Violet (Melody) e la produzione di Dj Jump.

Chi è Dj Jump

Dj Jump è uno dei più affermati dj e producer della musica dance italiana e internazionale, da anni sempre sulla cresta dell’onda con tante produzioni e remix di grandi artisti. Alcune sue produzioni come “Sikania” e “Memories” hanno fatto classifica in giro nel mondo, ma la popolarità l’ha raggiunta con l’uscita su Sony Music del suo album “Back To the Feat”.

Back to the Feat

“Back to the Feat” è un ritorno agli anni ’90 con artisti che hanno fatto la storia della dance italiana come Nathalie Aarts (Soundlovers), Jeffrey Jay (Eiffel 65), Kim Lucas, Neja, Magic Box e tanti altri. L’album ha raggiunto le prime posizioni di vendita nella classifica ufficiale FIMI.

Volume 2

Ora è in preparazione il Volume 2, in uscita prossimo autunno/inverno, con etichetta New Music International. Questa “Beautiful World 2K20” che vede il Feat. di M-Violet è il primo singolo estratto.

M-Violet

M-Violet (al secolo Melody Castellari) è una delle voci più belle e apprezzate nel panorama dance italiano. Artefice di molteplici successi internazionali, in questo disco ridà nuova linfa e nuovo vigore a brani come “Beautiful World” e “Inside To Outside” creando assieme a Dj Jump quel sound anni ’90 che non smette mai di far ballare e che ha fatto conoscere la dance italiana nel mondo.