L550 17 EXT LOC10 FIN Device Desktop 680x450 288

Che l’obiettivo si quello dell’avventura o del viaggio in famiglia, che abbiate o meno a bordo bambini prodigio in fatto di surf o di snowboard, Discovery Sport è il SUV ideale. Perché è una vettura che piace, convince e incuriosisce. Grazie soprattutto alla sua configurazione con sette posti, che offre la possibilità di aggiungere, a seconda delle necessità, una terza fila di sedili. Una chicca vera e propria, ideale per le famiglie, anche quelle più numerose.

Discovery Sport, oltre ogni limite

Una vettura votata all’avventura. L’ideale per chi ama viaggiare, per chi ha il DNA dell’avventura. Un’auto che, fino al 30 novembre, sarà disponibile con il tetto panoramico incluso nel prezzo d’acquisto. Ma per meglio comprendere lo spirito che percorre la Discovery Sport ecco un video molto particolare.

Una storia, due bambini prodigio

Un video nel quale si vedono due bambini prodigio, Terje e Jett. Gioventù che incarna perfettamente i valori di Discovery Sport Adventure DNA. Non semplici inclinazioni o attitudini, ma una vera e propria avventura scritta nel loro patrimonio genetico.

Se anche voi vi ritrovate nella storia dei due bimbi, se anche voi pensate che non si tratti di semplici attitudini o inclinazioni, ma di un destino scritto nel DNA, condividete e guardate i video.

Buzzoole

Di Luca Talotta

Nasce in Calabria, cresce a Milano. Mezzadro del mestiere, si sente più blogger che giornalista. Una vita trascorsa a pane e calciomercato, segue tutti gli sport ma non ne pratica uno, teoria che ha accompagnato i più grandi giornalisti italiani. Che sia la strada giusta? Forse. Per ora si diletta a fare il giornalista. Con che risultati, decidete voi...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *