Rendere la vita ancora più dolce, con un prodotto di origine naturale e volendosi sempre più bene. Per festeggiare i 40 anni di dolcezza assoluta della propria esistenza, Dietor ha deciso di lanciare sul mercato un nuovo prodotto, denominato Dietor cuor di Stevia. La novità è che si tratta di un dolcificante di origine naturale, con zero calorie e una formula, quella dell’estratto di STEVIA + ERITRITOLO, che si preannuncia come una delle novità che davvero potrebbero cambiare la vita delle persone.

La SteviaRebaudiana è una pianta perenne conosciuta ed apprezzata da diversi secoli per le straordinarie proprietà dolcificanti delle sue foglie, mentre l’eritritolo è un dolcificante innovativo, naturalmente presente nella frutta e nei cibi fermentati, che non apporta calorie.

Buzzoole

Dietor, dunque, rende dolce ogni momento della tua vita rispettando anche il tuo corpo: mangiare e ingerire zero calorie è qualcosa di fondamentale; un prodotto ancora più buono, che non ha paura della concorrenza e che, con il suo cuordistevia, vuole conquistare il cuore di tutti.

Le iniziative di Dietor possono essere seguite costantemente anche tramite la pagina Facebook e Twitter e, in generale, tramite l’hashtag #1momentodidolcezza.

SHARE
Previous articleChampions League e Sony, assieme fino al 2018
Next articleRicaricare senza fili: l’esperienza di Varta
Nasce in Calabria, cresce a Milano. Mezzadro del mestiere, si sente più blogger che giornalista. Una vita trascorsa a pane e calciomercato, segue tutti gli sport ma non ne pratica uno, teoria che ha accompagnato i più grandi giornalisti italiani. Che sia la strada giusta? Forse. Per ora si diletta a fare il giornalista. Con che risultati, decidete voi...

1 COMMENT